Home » Miss Italia, Alice Sabatini: “Per dimagrire sono finita all’ospedale. Avevo toccato il fondo…”
Spettacolo

Miss Italia, Alice Sabatini: “Per dimagrire sono finita all’ospedale. Avevo toccato il fondo…”

Miss Italia, Alice Sabatini racconta le sue vicissitudini legate al post concorso che l’ha vista trionfare tra le più belle della Nazione

Miss Italia, Alice Sabatini: “Per dimagrire sono finita all’ospedale. Avevo toccato il fondo…”. La 23enne laziale racconta a Diva e Donna, le sue vicissitudini legate al post concorso e della sua vita attuale, al fianco del compagno Gabriele. E non dimentica gli attacchi e le pressioni ricevute dopo la vittoria della corona per quella frase. Poche parole che, suo malgrado, la resero famosa. “Avrei voluto vivere nel 1942, tanto come donna non sarei andata in guerra”.

Oggi però Alice Sabatini è felice: recita, commenta le partite di basket, fa l’ influencer e ha trovato l’ amore in Gabriele Benetti, giocatore di pallacanestro veneto, un uomo all’ altezza visto che lei è 1.78 e lui 2 metri. Un uomo che l’ ha aiutata ad uscire da un periodo buio seguito a Miss Italia da cui ora si è totalmente ripresa ma che le è costato la serenità e la salute.

“Un mese dopo la vittoria pesavo 15 kg in più. Un disastro. Mangiavo schifezze a più non posso. Sono entrata in depressione di testa. Un periodo nero. Prima attaccata su tutti i fronti, poi questo sbalzo di peso. […] Dovevo portare in giro l’immagine dela ragazza più bella d’Italia e mi ritrovavo con questa faccia gonfia. Rifiutavo di mettermi la corona”.

E ancora: “Ho preso a fare tutte le diete, a prendere pasticche. Niente. Blocco totale. Attacchi di panico, mai avuti prima. Sono finita all’ospedale disidratata per una dieta sbaglia a base di verdure crude e poca acqua. Ho rischiato il blocco renale. Avevo toccato il fondo“.

Alice Sabatini poi scopre di essere celiaca, perde i chili in più e ritrova il suo equilibrio “mi sono sbloccata di testa. E’ stato fondamentale anche Gabriele che mi faceva sentire bella nonostante i chili in più”, racconta a Diva e Donna.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Kobe Bryant, la moglie Vanessa rompe il solenzio: “Siamo completamente devastati. E le famiglie…”

Suicidio in Questura a Torino: poliziotto si spara con la pistola d’ordinanza. La tragedia

Italia Film, Fashion and Art Fest: Franco Nero e Paolo Consorti a Los Angeles con Havana Kyrie

Scoperto tunnel dei narcos da record: dal Messico agli Stati Uniti con tutti i comfort

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com