Home » Bugo e Morgan, lite durante l’esibizione: lascia il palco in diretta tv – VIDEO
Televisione

Bugo e Morgan, lite durante l’esibizione: lascia il palco in diretta tv – VIDEO

Bugo e Morgan squalificati dopo una controversia durante l’esibizione, il primo lascia il palco in diretta tv fermando la canzone

Bugo e Morgan, lite durante l’esibizione: lascia il palco in diretta tv. Una scena mai vista sul palco in 70 anni di Festival di Sanremo. Morgan cambia il testo della canzone “Sincero” e, riferendosi al collega, canta leggendo da un foglietto di carta: «Brutte intenzioni e le maleducazioni, la tua brutta figura di ieri sera (nella serata delle cover, ndr.), la tua ingratitudine e la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa».

A quel punto Bugo lascia il palco nel bel mezzo della canzone, con l’orchestra che smette di suonare pochi secondi dopo. «Hanno litigato a morte», si sente da uno dei microfoni accesi. Quindi interviene Fiorello mettere una pezza e ristabilire la calma.

Lo showman siciliano, in un primo momento ammette: «Non ho capito niente di quello che è successo». Poi, rivolto ad Amadeus, con la sua solita ironia, dice: «Proclamiamo il vincitore stasera, così ce ne andiamo a casa». E ancora: «Uno in meno, meglio così».

Dopo l’ esibizione di Rita Pavone, Amadeus precisa: «Se Bugo e Morgan non rientrano per cantare, ci sarà automaticamente la squalifica del brano». Poco dopo arriva l’ annuncio definitivo di Amadeus: «Bugo e Morgan sono squalificati». Il conduttore del festival precisa di essere «molto dispiaciuto», perché aveva «scelto personalmente» la canzone.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora
Tre sorelle suicida a Carmagnola, il dramma nell’ultima lettera: “Noi truffate e ridotte così…”

Entra in caserma e punta pistola in testa a un carabiniere: attimi di terrore a Sondrio

Emergenza Barcellona: Pique infortunato contro l’Athletic Bilbao – VIDEO

Sanremo 2020, Achille Lauro porta Ziggy Stardust sul palco dell’Ariston

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com