Home » Caterina Balivo: “Spasimanti? Non mi si fila nessuno. Vorrei il terzo figlio ma mio marito…”
Gossip

Caterina Balivo: “Spasimanti? Non mi si fila nessuno. Vorrei il terzo figlio ma mio marito…”

Caterina Balivo e gli spasimanti assenti, la conduttrice si confessa parlando della sua famiglia in una intervista rilasciata al settimanale OGGI

Caterina Balivo: “Spasimanti? Non mi si fila nessuno. Vorrei il terzo figlio ma mio marito…”. La conduttrice di ‘Vieni da me’ si confessa in esclusiva ai microfoni del settimanale ‘Oggi’, alla vigilia dei suoi 40 anni. E nella lunga intervista che il settimanale pubblica sul numero in edicola, rivela di sognare il regalo più bello: il terzo figlio. Anche se, ammette la conduttrice Rai, c’ è un dettaglio non da poco: suo marito Guido Maria Brera non ne è convinto: “E io lo rispetto”

CUORE E TESTA SONO IN CONFLITTO” – Caterina Balivo si confessa alla vigilia del suo quarantesimo compleanno: “Non posso fare bilanci perché sono un’ irrequieta. Vivo qui, ma vorrei essere altrove. Ho un lavoro e vorrei fare qualcosa di diverso. Sono mamma di due figli e desidero il terzo… Un altro figlio sarebbe bellissimo, lo farei domani. Ma significherebbe ancora una volta inseguire il tempo, lavorare sugli equilibri familiari”.

“Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio. Sarebbe anche togliere attenzioni ai bambini che ho. Su questo tema, cuore e testa sono in conflitto. Chi vincerà? La testa, perché ho un marito che dice no”, dice in esclusiva al settimanale Oggi.

SONO GELOSISSIMA!” – Con il marito Guido Maria Brera, Caterina Balivo confida al settimanale Oggi di aver avuto un progetto televisivo: “Sì, però abbiamo cambiato idea cento volte e non ci siamo messi d’ accordo. Lui non può pretendere di conoscere la televisione meglio di me, e su! Insomma abbiamo litigato e il programma è morto lì”.

Infine, la Balivo confessa che, per gelosia, dopo 10 anni gli controlla ancora il telefono: “Sì, sì. La differenza è che ora lo avverto: “Amore, prendo il tuo telefono””. E alla domanda se abbia ancora spasimanti, Caterina Balivo risponde: “Nooo, non mi fila nessuno e la cosa mi dà pure fastidio. Vorrei capire se è paura di mio marito o se sono diventata un cesso”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Cristina Kirchner: “Italiani mafiosi per genetica”. Bufera sulla vicepresidente argentina

Caporalato in Veneto, migranti pagati 3 euro l’ora nelle vigne

Sconcerti su Sarri: “Teoria che rasenta il fallimento: spunta l’ombra di Allegri. E i giocatori contro…”

Maria Grazia Cucinotta ricoverata in ospedale dopo un malore: le condizioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com