Home » Neymar espulso al 92′, tifosi furiosi: “Vai al Carnevale”. Un dettaglio inchioda il brasiliano – VIDEO
Sport

Neymar espulso al 92′, tifosi furiosi: “Vai al Carnevale”. Un dettaglio inchioda il brasiliano – VIDEO

Neymar espulso al 92′, i tifosi furiosi insorgono per il sospetto sottolineando un dettaglio che inchioda l’attaccante brasiliano

Neymar espulso al 92′, tifosi furiosi: “Vai al Carnevale”. Un dettaglio inchioda il brasiliano. Come ogni accade in questi giorni l’attaccante del Psg incappa in una squalifica. E successo anche ieri nel corso della sfida giocata dai parigini contro il Bordeaux, quando l’ ex Barcellona ha subito il secondo cartellino giallo che ne ha decretato l’ espulsione. Così, per il prossimo turno scatterà la squalifica, quindi Netmar potrà godersi qualche giorno di vacanza in più.

In Brasile, in particolare a Rio de Janeiro, domani le manifestazioni per il più noto Carnevale del mondo raggiungono il picco massimo. Come sappiamo Neymar non è mai mancato in questa circostanza. È il suo destino, come fanno notare in Francia, Spagna e Inghilterra, non salta l’ evento da ben sei anni e che ora invece potrebbe partecipare, in quanto le sfilate dureranno fino a mercoledì.

E proprio questo dettaglio ha fatto infuriare i tifosi, che hanno manifestato il disappunto per la sconfitta rimediata in Champions contro il Borussia Dortmund. «Antoine Kombouaré, David Ginola e Rai avevano una mentalità vincente. Silva, Mbappé, Neymar, avete paura di vincere? Tirate fuori le p…e».

Tutto questo arriva pochi giorni dopo le pesanti polemiche per il viaggio in Germania di Neymar prima del match europeo e dopo la festa di compleanno di Edison Cavani, Angel Di Maria e Mauro Icardi, organizzata in uno spazio privato affittato dai tre giocatori e condivisa con altri compagni di squadra.

Insomma, non proprio un clima tranquillo e i sospetti su Neymar non fanno altro che gettare benzina sul fuoco. Soprattutto per come è arrivato il secondo cartellino giallo al brasiliano, che a tempo ormai scaduto prova a saltare Sabaly, che lo trattiene a più riprese anche in modo troppo evidente. Neymar perde le staffe e va a fare un brutto fallo di su un giocatore avversario. L’arbitro in questo caso non ci pensa due volte e mostra il secondo giallo a Neymar.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Truffa sul coronavirus in Lombardia, l’allarme della Croce Rossa: “Non fidatevi di queste persone”

Mauritius, volo Alitalia bloccato: niente sbarco per 70 lombardi e veneti

Coronavirus Italia, in Basilicata quarantena per chi viene dal Nord. La decisione

Bergamo, quarto morto per coronavirus in Italia: 84enne deceduto all’ospedale “Papa Giovanni XXIII”

Dove vedere Lione-Juventus streaming e tv, ottavi di finale Champions League

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com