Home » Lecco, mamma va al festino e lascia 4 figli piccoli da soli per il weekend: 36enne nei guai
Cronaca

Lecco, mamma va al festino e lascia 4 figli piccoli da soli per il weekend: 36enne nei guai

Lecco, una mamma va al festino a base di droga e alcol e lascia 4 figli da soli per il weekend

Lecco, mamma va al festino e lascia 4 figli piccoli da soli per il weekend: 36enne nei guai. Per divertirsi con amici, droga e alcol ha lasciato i suoi figli piccoli a casa, allontanandosi per giorni senza che i piccolo sapessero che fine avesse fatto. Ad accudire ai piccoli la sorella più grande di 14 anni. Ad intervenire la squadra Volanti della Questura di Lecco quando la donna, in seguito all’abuso di sostanze, è stata ricoverata in ospedale ed è emersa la tragica verità.

A finire nei guai, denunciata per abbandono di minori, è una operatrice sanitaria italiana di 36 anni. Secondo i primi accertamenti, la giovane mamma single, si sarebbe allontanata da casa prendendo in affitto un appartamento dove poi sarebbe avvenuto il festino. I poliziotti stanno cercando di ricostruire nei dettagli l’incredibile vicenda.

I particolari sono ancora da verificare. L’unica certezza, secondo quanto riferisce ‘Il Corriere della Sera’, è che domenica pomeriggio, dopo una notte di eccessi, la giovane, già nota alle forze dell’ordine, ha accusato un malore: è intervenuta l’ambulanza ed è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Manzoni di Lecco.

Qui in stato confusionale ha raccontato di aver bevuto e di aver assunto cocaina e si è finalmente ricordata dei suoi bambini di 5, 7, 10 e 14 anni. Ha chiamato un amico chiedendo di andare ad accudirli, cosa che l’uomo ha immediatamente fatto tanto che quando gli agenti, allertati dai sanitari, poco dopo sono arrivati nell’abitazione lo hanno trovato insieme ai piccoli.

«Sono arrivato da poco, erano da soli in casa. Mi ha telefonato una conoscente e mi ha pregato di venire qui», le sue parole, confermate dalla quattordicenne: «La mamma manca da giorni, ho provveduto io ai miei fratellini. Mi sono occupata di loro. Stiamo tutti bene».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Minneapolis, Consiglio comunale smantella la polizia: “Nuovo modello di sicurezza pubblica”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com