Home » Benedetta Parodi: “Mihajlovic? Non entro nel merito, dico solo 1 cosa. Io e Fabio abbiamo 1 segreto”
Gossip

Benedetta Parodi: “Mihajlovic? Non entro nel merito, dico solo 1 cosa. Io e Fabio abbiamo 1 segreto”

Benedetta Parodi su Mihajlovic, l’intervista a ‘Il Corriere della Sera’

Benedetta Parodi: “Mihajlovic? Non entro nel merito, dico solo 1 cosa. Io e Fabio abbiamo 1 segreto”. La conduttrice e moglie di Fabio Caressa, parla della frase del tecnico del Bologna, in una intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Come è nata la sua passione per la cucina?
«Da bambina. Prima con il rito del pranzo della domenica da mia nonna. Poi con le grandi cene di mia mamma, una donna mondana che amava ricevere in casa. Lo racconterò nel mio prossimo libro, che esce il 14 settembre Una poltrona in cucina: la storia della mia vita. Non solo ricette, ma anche amori e dolori».

Mihajlovic ha attaccato suo marito Fabio Caressa definendolo il «marito di quella Benedetta Parodi», che effetto le ha fatto?
«Non entro nelle questione calcistiche. Dico solo che io e Fabio ci sosteniamo e non abbiamo paura di essere oscurati dal successo e dalla popolarità dell’altro, è questa è la nostra forza».

Cosa vi snerva a vicenda?
«Fabio è generoso e simpatico, non posso che usare complimenti per lui: il suo enorme difetto è il suo terribile disordine. Lui mi rimprovera che gli rompo troppo le scatole su questo aspetto, ma sfido chiunque: dovessimo andare a Forum vincerei la causa».

È più lei «moglie di Caressa» o lui «marito di Parodi»?
«Il segreto della nostra coppia è che parliamo la stessa lingua, proveniamo dallo stesso mondo, siamo cresciuti insieme anche nella professione. Siamo una coppia fortunata. Io parlo al pubblico femminile, lui a quello maschile. Una volta si facevano i matrimoni politici combinati. Se oggi si facessero quelli televisivi il nostro sarebbe perfetto».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Coronavirus, De Luca annuncia nuova strategia: “Da ora la partita si gioca così” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com