Home » Mara Venier contro gli influencer: “Hanno rotto i co***oni. Ho mandato a fare in c**o una persona…”
Gossip

Mara Venier contro gli influencer: “Hanno rotto i co***oni. Ho mandato a fare in c**o una persona…”

Mara Venier contro gli influencer, la conduttrice di Domenica In non le manda a dire a proposito dell’uso dei social network

Mara Venier contro gli influencer: “Hanno rotto i co***oni. Ho mandato a fare in c**o una persona…”. La conduttrice di Domenica In è intervenuta telefonicamente nel corso della sua trasmissione radiofonica condotta da Rudy Zerbi su Radio Dj, dove ha parlato di “Instagram”.

Mara Venier, che sui social intrattiene spesso i suoi fan, non si è tirata indietro rivelando le sue opinioni e qualche retroscena. “Mi diverto molto a vedere gli altri; più che postare mi piace curiosare. Guardo i profili e vedo un mondo di esibizionisti che così non l’ho mia visto. Il lockdown ha represso molto e li vedo tutti molto scatenati questa estate”.

Poi, incalzata da Rudy Zerbi che ha parlato di “esagerazioni spesso molto fastidiose” riferite agli influencer, zia Mara non ha resistito: “Alla fine rompono proprio i co***oni! Alla lunga diventano insopportabili. Ci vuole un po’ di buon senso anche nell’uso di questi social. Parlo anche di questi influencer molto in voga ma bisogna avere buon senso”.

E ancora: “Io quando posso rispondo, ho sempre molti commenti per cui non ce la faccio ma bisognerebbe avere ore per rispondere. In linea di massima sono tutti molto carini, quelli poco carini io li blocco e se non resisto (perché mi sono imposta di ignorare) delle volte non ce la faccio ed esplodo. Rispondo a tono e infatti pochi giorni fa ho mandato a fare in c**o una persona”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Paola Perego: “Mio figlio a rischio Covid non riesce a fare il tampone. Quel locale ad Ansedonia…”

Pescatore ucciso da uno sgombro gigante: colpo al torace da un esemplare d1 18 chili

Ivana Lotito: “Con Napoli una connessione speciale. Azzurra? Mi riconoscono per un altro personaggio”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com