Home » Serena Autieri: “Storia con Gabriel Garko? Niente di vero, ecco tutta la verità”
Gossip

Serena Autieri: “Storia con Gabriel Garko? Niente di vero, ecco tutta la verità”

Serena Autieri e la storia con Gabriel Garko, l’attrice parla a “Oggi è un altro giorno” su Raiuno

Serena Autieri: “Storia con Gabriel Garko? Niente di vero, ecco tutta la verità”. Dopo il coming out di Gabriel Garko è caccia alle finte Love story che nel corso di questi anni sono state attribuite all’attore. Dopo Eva Grimaldi e Adua Del Vesco, è il turno di Serena Autieri. L’attrice partenopea, tempo fa, ha condiviso il set de L’onore e il Rispetto insieme a Gabriel Garko. Nella fiction ha interpretato uno degli interessi amorosi di Tonio Fortebracci.

C’era molta alchimia tra di loro, dentro e fuori dal set. E all’epoca i giornali cominciavano a parlare di una relazione tra la Autieri e Garko. Relazione, di fatto, smentita a gran voce. Nel suo intervento durante la trasmissione “Oggi è un altro giorno” su Raiuno, l’attrice chiarisce tutti i gossip e i rumors che si sono susseguiti negli anni interessando la sua vita privata.

“Io e Gabriel Garko? Non siamo mai stati insieme. Abbiamo fatto una fiction, quindi ci siamo visti spesso, uscendo anche insieme, ma non siamo mai stati fidanzati. Io adesso sono una donna sposata, ho una figlia quindi preferirei cambiare argomento. Solo di una cosa mi domando: nel 2020 credo che sia un po’ svilente parlare di queste cose. Ci sono tante cose su cui discutere”, dice l’attrice ai microfoni della trasmissione di Serena Ortone.

Così Serena Autieri, che oggi è sposata con il manager Enrico Griselli dal quale ha avuto una bambina di 7 anni fa. L’attrice napoletana ha messo subito a tacere il gossip sul suo conto che ritiene scomodo e poco lusinghiero. Dopotutto, era il 2006 quando si parlava di un “feeling speciale” con Gabriel Garko, con Diva e Donna che aveva anche pubblicato un articolo sulla coppia celebre in tv.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Nina Moric pubblica le telefonate con Corona: “Ecco cosa passo io ogni giorno” – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com