Home » Dietrofront Massimiliano Morra: “Non mi hanno mai obbligato. Ecco come stanno veramente le cose”
Gossip Televisione

Dietrofront Massimiliano Morra: “Non mi hanno mai obbligato. Ecco come stanno veramente le cose”

Il dietrofront di Massimiliano Morra ai microfoni  di ‘Verissimo’

Dietrofront Massimiliano Morra: “Non mi hanno mai obbligato. Ecco come stanno veramente le cose”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta a Verissimo la sua verità sulla falsa storia d’amore con Adua Del Vesco: «Tra me e Adua non c’è mai stato nulla se non un’amicizia. Dopo la nostra finta relazione, l’ho corteggiata tanto e insistentemente perché nel tempo mi ero molto legato a lei, ero quasi innamorato. Da parte sua c’erano dei segnali che mi facevano intuire che ci fosse un interessamento. Poi, per il mio eccessivo corteggiamento, la situazione è precipitata».

Sul suo passato professionale con il mondo Ares. «Nessuno mi ha mai obbligato. Il sistema mi ha consigliato di costruire una finta storia per promuovere la fiction in cui ero protagonista. Ero giovane e avevo solo un obiettivo: diventare attore. Non avevo neanche altre relazioni stabili perché non volevo distrarmi dal mio lavoro».

A proposito delle parole forti dette in confidenza da Adua dentro la casa del Grande Fratello Vip. «Tante cose sono arrivate in maniera distorta. Devo tutto alla Ares. Sono persone che mi hanno creato dal nulla. Ho reagito così perché da un momento all’altro sono stato allontanato e non ho più lavorato senza conoscere i motivi. Questo mi ha portato a un malessere interiore che mi ha provocato depressione e attacchi di panico».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
CorSera: “Il ‘modello’ Lombardia ha fallito. Ecco perché è riesplosa l’epidemia”

Elezioni Usa, Trump esce allo scoperto: “Lascio a Biden ad una condizione…”

Napoli: “Piazza Garibaldi diventi Piazza Maradona”. Neoborbonici lanciano petizione web

Dpcm Natale, da divieto spostamenti a coprifuoco anche a Natale: le nuove restrizioni

Bassetti: “Ilaria Capua veterinaria e parla di vaccini. Voglio chiarire un aspetto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com