Home » Doppio schianto sulla Tangenziale Ovest di Milano: intera famiglia distrutta
Cronaca

Doppio schianto sulla Tangenziale Ovest di Milano: intera famiglia distrutta

A causa di un doppio schianto sulla Tangenziale Ovest di Milano un’intera famiglia è stata distrutta

Doppio schianto sulla Tangenziale Ovest di Milano: intera famiglia distrutta. Il terribile incidente automobilistico è avvenuto ieri sera, sabato 5 dicembre, sulla Tangenziale Ovest di Milano, all’altezza di Rozzano. Lo scontro forse causato dal maltempo e dalla forte velocità, si è concluso dopo un doppio impatto.

La famiglia di origini ecuadoriane è residente a Milano nel quartiere Giambellino. Di loro hanno perso la vita una donna di 39 anni, morta sul colpo, sua figlia di 12 anni, trasportata in ospedale al San Paolo in gravissime condizioni e deceduta all’arrivo in Pronto soccorso, e il padre 41enne. Ancora vivi gli altri due figli di 10 e 16 anni che sono stati trasportati in codice rosso in ospedale.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20.15 poco dopo lo svincolo di Ponte Sesto (sul tratto ss35-innesto A7). L’auto della famiglia sarebbe stata tamponata da una BMW che viaggiava a forte vlocità, facendo perdere al padre che era al volante il controllo del mezzo. La Honda Jazz si è fermata sulla carreggiata con il lato destro esposto al verso di provenienza delle auto e dopo pochi secondi è arrivata una terza auto, guidata da una donna, che ha centrato la macchina proprio sul lato destro.

Stando a quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, il figlio più piccolo, dopo essere stato intubato sul posto, è stato portato al Papa Giovanni di Bergamo, il fratello al Policlinico. Tra i feriti c’è anche il conducente della Bmw che sarebbe il responsabile del primo impatto. Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica sono state affidate alla Polizia Stradale che è andata subito sul posto della tragedia per effettuare i rilievi.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Spostamenti Natale, spunta un’eccezione dalla circolare del Viminale

Denuncia penale per chi aggira divieti, Cts: “A processo se autocertificazione falsa”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com