Home » Scippa cellulare alla figlia: mamma lancia ombrello, blocca il ladro e lo picchia – VIDEO
Cronaca Curiosità World

Scippa cellulare alla figlia: mamma lancia ombrello, blocca il ladro e lo picchia – VIDEO

Scippa il cellulare alla figlia e la mamma che era li accanto lancia un ombrello al ladro e lo blocca: finisce malissimo

Scippa cellulare alla figlia: mamma lancia ombrello, blocca il ladro e lo picchia. Accade a São Vincente, una città costiera nello stato di San Paolo, in Brasile, dove le telecamere di sorveglianza montate sulle attività commerciali della zona hanno catturato il momento in cui un uomo ha tentato di scippare una donna.

Come mostrano le immagini che seguono, l’aggressore afferra con la forza il cellulare della studentessa e si allontana a tutta velocità. Ma la fuga del ladro è durata pochissimo. La madre della ragazza, infatti, non si perde d’animo e lo insegue, lanciando il suo ombrello arrotolato al malvivente.

E come vuole la tradizione che vede le mamme quasi infallibili nel lancio della ciabatta, anche se in questo caso si tratta di un ombrello, l’inseguitrice centra il suo bersaglio. Colpito, il ladro, complice la pioggia e la strada bagnata, scivola e perdere il controllo, cadendo a terra in mezzo alla strada trafficata.

Inoltre, il rapinatore rimane incastrato con una gamba nella bici, quindi anche la fuga a piedi è bloccata. A quel punto le due donne lo picchiano con le mani e le borse nel momento in cui lo raggiungono. In pochi secondi la coppia viene raggiunta da gente del posto che ha assistito all’attacco e corre per aiutare a trattenere l’aggressore. “Ho reagito istintivamente, stavo cercando di fare era proteggere mia figlia”, ha detto la madre infuriata. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Psg-Basaksehir, frase razzista quarto uomo: squadre abbandonano il campo – VIDEO

Lite Boschi-Gruber in diretta: “Centinaia di morti e parliamo di me?” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com