Home » Ciclista dà una ginocchiata a una bimba di 5 anni e continua la corsa – VIDEO
Cronaca World

Ciclista dà una ginocchiata a una bimba di 5 anni e continua la corsa – VIDEO

Ciclista dà una ginocchiata a una bimba di 5 anni, la fa cadere a terra e poi continua la corsa

Ciclista dà una ginocchiata a una bimba di 5 anni e continua la corsa. Accade a Liegi, in particolare sull’altopiano delle Hautes Fagnes, in Belgio. Qui un ciclista ha dato di proposito una ginocchiata a una bambina di 5 anni buttandola a terra e poi ha continuato la sua corsa in bicicletta.

La piccola stava facendo una passeggiata nella riserva naturale insieme alla sua famiglia quando il ciclista è spuntato sulla stessa strada. L’uomo ha suonato il campanello ma la bimba è rimasta dov’era ed è allora che lui l’ha colpita con una ginocchiata, sbattendola a terra e ha proseguito. La scena è stata ripresa perché in quel momento il papà della bimba aveva la videocamera del telefono accesa

La famiglia racconta di aver chiesto al ciclista che problemi avesse e lui non solo non si è scusato ma ha agito come fosse colpa della bambina che, fortunatamente non ha riportato fratture. I genitori hanno deciso di denunciare e la notizia ha fatto il giro del Belgio. Alla fine l’uomo ha telefonato a casa della famiglia ma continuando a non fornire le proprie generalità e anzi, mostrando tracotanza.

Ci ha chiamato in privato senza identificarsi, ci ha chiesto di ritirare la denuncia. Gli abbiamo strappato una parvenza di scuse. Ma non abbiamo notato nessun rimorso, quindi non ho ritirato la denuncia”, spiega il papà. Intanto la città è stata mobilitata per fornire segnalazioni.

L’uomo si è alla fine presentato, un 61enne che comparirà presto davanti a un giudice. La comunità di Liegi è rimasta sconvolta dall’accaduto ma non solo, il gesto dell’uomo è diventato un caso nazionale. Di seguito il video della scena pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Agitu Gudeta, l’assassino confessa: uccisa a martellate

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com