Home » Bonucci non espulso, telecronista olandese stupito: “Ma è ultimo uomo” – VIDEO
Sport

Bonucci non espulso, telecronista olandese stupito: “Ma è ultimo uomo” – VIDEO

Bonucci non espulso per fallo da ultimo uomo, il telecronista olandese stupito dalla decisione dell’arbitro

Bonucci non espulso, telecronista olandese stupito: “Ma è ultimo uomo”. È accaduto ieri sera durante il posticipo serale di Serie A Juventus-Sassuolo, match vinto dai padroni di casa per 3-1 grazie alle reti realizzate da Danilo, Ramsey e Ronaldo per la squadra di Pirlo, e da Defrel per i neroverdi.

Al minuto 12 del primo tempo Bonucci ferma con un fallo Caputo che altrimenti si sarebbe presentato da solo davanti al portiere, ma per l’ arbitro Davide Massa non è fallo da ultimo uomo ed estrae solo un cartellino giallo. Le moviole parlano di una decisione corretta poiché l’attaccante del Sassuolo è a ad oltre 40 metri dalla porta e ci sono due uomini della Juve a fianco.

Non è dello stesso avviso il telecronista di questa tv olandese che rimane invece perplesso dalla mancata espulsione del difensore bianconero. Come si sente dal video che segue, pubblicato su Twitter dove ha raggiunto migliaia di visualizzazioni, il collega fiammingo palesa un certo stupore per la scelta del direttore di gara.

Lo stesso Massa espelle al minuto 46 Obiang per un’entrataccia ai danni di Federico Chiesa, che si gira dopo il colpo dell’avversario. L’arbitro prima estrae il cartellino giallo, poi dopo l’intervento del Var cambia idea: rosso diretto per il centrocampista degli emiliani. Anche qui qualche dubbio perché l’intervento era sul pallone prima che Chiesa lo spostasse.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Milano, si tagliano le guance per somigliare a Joker: sfida shock di due ragazzini

Inseguimento lupi, l’autore del video è il fratello di Kristian Ghedina. “Ecco perché lo rifarei”

Campania macchina da vaccini, De Luca: “Dosi esaurite. Voglio fare un ringraziamento”

Monza, donna denuncia maltrattamenti, carabinieri scoprono un arsenale per caso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com