Home » Roma, rapina ad alimentari finisce nel sangue: titolare accoltellato, ladro in fuga con bottino 10 euro
Cronaca

Roma, rapina ad alimentari finisce nel sangue: titolare accoltellato, ladro in fuga con bottino 10 euro

A Roma una rapina ad un alimentari finisce nel sangue con il titolare del negozio accoltellato, il ladro in fuga con un misero bottino di 10 euro

Roma, rapina ad alimentari finisce nel sangue: titolare accoltellato, ladro in fuga con bottino 10 euro. E’ successo nel pomeriggio di ieri, venerdì 5 gennaio, nel quartiere Prati a Roma. Un uomo ha fatto irruzione in un negozio di alimentari con il volto coperto da una mascherina e armato di coltello.

Quindi ha minacciato il titolare, un 29enne del Bangladesh, perché gli consegnasse l’incasso della giornata. Quando la vittima ha reagito, il rapinatore, dal forte accento romano, lo ha colpito più volte con la lama lasciandolo a terra con ferite fortunatamente non gravi.

Il giovane commerciante è stato subito trasportato al pronto soccorso del Santo Spirito dove è arrivato in codice giallo. Il 29enne ha riportato tagli superficiali e un trauma alla testa causato dai colpi durante la colluttazione. Il mistero bottino della rapina è di 10 euro. Sulle tracce dell’uomo, un 50enne, i poliziotti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roulette russa con un amico: agente segreto si uccide con un colpo alla testa

Tir si ribalta nel fossato e perde il carico di detersivo

Varese, polizia postale salva 13enne a un passo dal suicidio per sfida online

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com