Home » Boschi: “Governo con Salvini e M5S solo per un motivo. Conte? Una cosa buona e una sbagliata”
Politica

Boschi: “Governo con Salvini e M5S solo per un motivo. Conte? Una cosa buona e una sbagliata”

Maria Elena Boschi e il Governo con Salvini e il M5S: l’intervento a ‘Live non è la D’Urso’

Boschi: “Governo con Salvini e M5S solo per un motivo. Conte? Una cosa buona e una sbagliata”. La capogruppo di Italia Viva alla Camera, è intervenuta a “Live – Non è la D’Urso” nella puntata di ieri sera, domenica 7 febbraio.

La Boschi ha analizzato l’attuale situazione politica. “In questa fase non si tratta di dire Salvini sì o no, Cinquestelle sì o no, Zingaretti sì o no. Si tratta semplicemente di rispondere all’appello del Presidente della repubblica Mattarella, che ha chiesto a tutti di dare una mano e sostenere questo nuovo governo. E noi ci siamo”.

E ancora: “Sui social negli ultimi mesi lo stesso Salvini può avermi attaccato, anche con alcune offese, però di fronte ai problemi del Paese, quello sinceramente passa in secondo piano e non mi pare così importante, si può dimenticare”.

Durante il suo intervento nella trasmissione di Canale 5, Maria Elena Boschi si augura che il governo Draghi possa cominciare a lavorare il prima possibile e “quel giorno sarà una vittoria per l’intero Paese, non per un singolo partito”, senza però dimenticare che “un po’ del merito va a Italia Viva, che di fronte ai tanti problemi vissuti dagli italiani non poteva far finta di non vedere”.

Boschi: “Governo con Salvini e M5S? Rispondiamo ad appello Mattarella”

Sulla crisi innescata dal suo partito. “C’erano dei ritardi su molti fronti, dai ristori al piano vaccini e proprio per questo abbiamo chiesto un salto di qualità che purtroppo non è stato possibile”.

Sull’operato di Conte. “Il principale merito è aver tranquillizzato il Paese nella prima fase del Covid, credo che questo sia stato positivo perché al suo posto non sarebbe stato facile per nessuno. L’errore più grande è non aver presentato un progetto serio per spendere i soldi che arriveranno dall’Europa”.

Infine spazio anche all’amore (la Boschi è fidanzata con l’attore Giulio Berruti): “Sono felice e molto innamorata. Giulio è un ragazzo in gamba, che si dà da fare, lavora tanto e soprattutto è presente. Tornare a casa e poter condividere tutto fa la differenza”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Napoli, cade e sbatte la testa durante una partita: calciatore 15enne in gravi condizioni

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com