Home » Milano, rave party sulla Darsena con maxi rissa – VIDEO
Cronaca

Milano, rave party sulla Darsena con maxi rissa – VIDEO

Milano, rave party sulla Darsena con maxi rissa tra ragazzi con spintoni e lanci di bottiglia, interviene la polizia per disperdere la folla

Milano, rave party sulla Darsena con maxi rissa. Già durante la giornata complice il Sole e le temperature primaverili, molta gente si era riversata per le vie dello shopping milanese coi Navigli presi d’assalto per l’aperitivo. Da domani, lunedì 1 marzo, le disposizioni sui nuovi divieti entreranno in vigore e la Lombardia torna in zona arancione. Un aspetto che ha spinto ancora di più i cittadini milanesi ad uscire.

A nulla è valso l’appello del sindaco Beppe Sala. Non sono serviti nemmeno i controlli delle forze di polizia, le quali hanno alzato il livello di guardia con multe e controlli. Infatti, centinaia di ragazzi hanno dato via ad un vero e proprio rave party all’aperto sulla Darsena.

Balli a bordo dell’acqua, molti giovani, come mostra il filmato postato su Twitter da Selvaggia Lucarelli, non indossano la mascherina. E soprattutto, nessuno ferma la festa improvvisata. E alle 22 la situazione degenera. Alcuni ragazzi che ballano sui gradoni iniziano a picchiarsi, coinvolgendo poi altre persone fino a scatenare una rissa.

Calci, spintoni e lanci di bottiglia per diversi minuti, finché è intervenuta la polizia a disperdere le persone. Il tutto nella Città che ormai da giorni, insieme a Brescia, ha fatto registrare più casi in Italia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Terrone termine dispregiativo, ingegnere campano fa causa all’Accademia della Crusca

Nuovo Dpcm Draghi, riaprono Cinema e Teatri, cambia il coprifuoco: le novità

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com