Home » Milano, Juliana Moreira derubata: “Basta**o ridammi almeno il permesso di soggiorno”. E un ragazzo le scrive su Facebook
Gossip

Milano, Juliana Moreira derubata: “Basta**o ridammi almeno il permesso di soggiorno”. E un ragazzo le scrive su Facebook

Milano, Juliana Moreira derubata: “Basta**o ridammi almeno il permesso di soggiorno”. E un ragazzo le scrive su Facebook. Brutta disavventura per la showgirl brasiliana che lo scorso martedì, 25 maggio, ha ‘denunciato’ via social di essere stata vittima di un furto a Milano. L’episodio è avvenuto mentre la modella e moglie dell’inviato di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa, era impegnata con alcuni suoi collaboratori per un servizio fotografico.

Juliana Moreira derubata a Milano: lo sfogo

Quando Juliana è tornata in auto, infatti, si è resa conto che i ladri le avevano portato via la borsa della palestra e uno zainetto con soldi, vestiti e, soprattutto alcuni documenti importanti: “Mi hanno spaccato il vetro della macchina in tre secondi. Vorrei dire a quel cogli*ne che mi ha preso la borsa della palestra, compresi i documenti, che questi ultimi mi servono perché c’è il permesso di soggiorno”.

E ancora: “Mi lasci in zona le cose essenziali, come la patente. I soldini puoi prenderli, tanto li spenderai in medicine. Giuro che non ti metto le mani addosso anche se vorrei farlo moltissimo. Vattene a fanc*lo”.

La storia per fortuna ha avuto, almeno in parte, un lieto fine. Un ragazzo ha contattato Juliana su Facebook spiegandole di aver ritrovato il suo zaino e dandole appuntamento oggi pomeriggio in un parco. “Questo ragazzo è stato carinissimo, è riuscito a recuperare i documenti, sono felicissimaBastar*i di merd* che mi avete rubato, comunque va bene chissenefrega, l’importante è che siamo in salute!”, ha detto tramite Instagram stories.

Infine ha concluso: “Un portiere di zona che ho conosciuto oggi mi ha detto che questa zona ‘Fondazione Prada’ sta diventando bellissima ma anche sempre più pericolosa perché questi episodi succedono spesso. Una signora ha preso dei pugni in faccia da questo che ha rubato la sua macchina e la borsa. Mi rende tristissima questa cosa, spero che non accada più. State attenti!”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Investito da un’auto mentre va in bici: muore il pediatra Roberto Festa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com