Home » A pesca il giorno prima del matrimonio: sposo muore folgorato con la canna mentre posa per le foto
Cronaca

A pesca il giorno prima del matrimonio: sposo muore folgorato con la canna mentre posa per le foto

A pesca il giorno prima del matrimonio: sposo muore folgorato con la canna mentre posa per le foto. È accaduto a Cariri do Tocantins, a più di 550 km da Brasilia, in Brasile. Qui un uomo è morto folgorato alla vigilia del suo matrimonio, mentre faceva un lancio con la canna da pesca per il servizio fotografico che stava scattando assieme alla futura moglie.

La vittima 31 anni, stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, era in compagnia della fidanzata e stavano scattando alcune foto insieme con le canne da pesca per il loro album di nozze, in un contesto rurale che ben si prestava a fare da sfondo. Ad un certo punto, il dottor Denis Ricardo Faria Gurgel, questo il nome della vittima, ha lanciato l’amo ma gli è stato fatale.

A pesca il giorno prima del matrimonio: sposo muore folgorato

Infatti, l’amo si è impigliato in uno dei cavi elettrici presenti nell’area: lui non ci ha pensato due volte e si è arrampicato per provare a toglierlo solo che appena ha messo entrambe le mani sulla lenza è rimasto folgorato. Subito la fidanzata, sotto shock, ha lanciato l’allarme chiamando i soccorsi, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

ISul posto i vigili del fuoco che hanno accertato come alcune parti del cavo elettrico dove si era incastrato l’amo non avessero più il rivestimento in plastica di sicurezza. Per questo motivo la linea, esposta, ha trasmesso la scossa. Unanime il cordoglio della sua cittadina di origine, Gurupi, per quel giovane medico che era impegnato in prima linea contro il Covid in questi mesi di pandemia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Venezuela, 80enne italiano pestato violentemente: è gravissimo

Siria, “bombardamenti continuano, uccisi bimbi”: l’allarme dell’Osservatorio diritti umani

Iran minaccia Israele: “Possiamo annientarli. Dovranno fuggire dai territori occupati”

Federica Panicucci e il fidanzato, l’attacco dopo la foto: “È brutto, i soldi glielo rendono bello”. La reazione

Meteo, in arrivo la peggiore settimana dell’Estate: le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com