Home » Eva Grimaldi al Gf Vip: “Sono gelosa, butto giù casa, giardino e recinto. Però ho una certezza”
Gossip Televisione

Eva Grimaldi al Gf Vip: “Sono gelosa, butto giù casa, giardino e recinto. Però ho una certezza”

Eva Grimaldi al Gf Vip: “Sono gelosa, butto giù casa, giardino e recinto. Però ho una certezza”. Eva Grimaldi annuncia in esclusiva al settimanale “Chi” il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia lasciando per la prima volta sola durante le Feste la moglie Imma Battaglia.

«Entro nella casa del Gf vip. E’ il mio primo Natale lontano dai miei. Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre, per le Feste. E io sono volata da mia mamma. Questa volta invece lascerò Imma sola per le Feste. Mia moglie? È molto intelligente, capisce che questo è lavoro. Ed è anche una sfida. Significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare».

E ancora: «Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande fratello sia stato costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società. Entrerò in punta di piedi. Voglio innanzitutto molta leggerezza e mi aspetto di sentirmi libera anche se sono rinchiusa in questa Casa. Non ho chiamato nessuno anche se conosco tanti ex gieffini, non ho voluto chiedere consigli, voglio fare il mio reality. Però Imma deve stare attenta perché lo ammetto, sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto. Però sono sicura di Imma. E lei è sicura di me».

Eva Grimaldi al Gf Vip: “Sono gelosa, butto giù casa”

La replica Imma Battaglia «Per forza. Ma se mi sono comportata bene per 11 anni, che faccio, aspetto il GfVip? Sicuramente sentirò la tua mancanza, ma ritroverò anche un po’ della mia amata solitudine, quella che scelgo. Ti prego Eva non piangere, almeno non per me, non fare “Imma, Imma, Imma”, non ti sopporto manco io quando lo fai.

Vai, divertiti, sii quella che piace a tutti e soprattutto a me, la ragazza simpatica, ironica, divertente… E abbatti sempre di più i pregiudizi su di te, Eva mia, che sei una grande donna, una grande attrice e sei esageratamente bella. Sii la donna che sei e non quella che agli occhi degli altri smette di esistere solo perché ha 60 anni».

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com