Home » Rapina vestito da Babbo Natale: arrestato il rapper Ray Carino “autore di più colpi”
Cronaca

Rapina vestito da Babbo Natale: arrestato il rapper Ray Carino “autore di più colpi”

Rapina vestito da Babbo Natale: arrestato il rapper Ray Carino “autore di più colpi”. Vi abbiamo raccontato qualche giorno fa dell’uomo che ha messo a segno una rapina vestito da Babbo Natale a una farmacia nella zona di Ponte Milvio a Roma. Ebbene, i carabinieri hanno arrestato lo scorso lunedì, 13 dicembre, Giuseppe Cungias, 45 anni, noto come Ray Carino L’uomo che si è presentato ai militari come un rapper metropolitano, è finito in manette dopo aver colpito una tabaccheria sempre a Ponte Milvio.

A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui i carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Trionfale sono partiti proprio dal colpo in farmacia e sono arrivati ad altre cinque rapine commese dal bandito cantautore. I militari hanno aumentato le pattuglie nella zona ed investigato su alcune telecamere dopo le denunce. Poi la svolta e il bandito è finito in trappola.

Rapina vestito da Babbo Natale: arrestato il rapper Ray Carino

Come riporta il quotidiano capitolino, il criminale ha colpito in testa con il calcio della pistola il proprietario della tabaccheria rapinata lunedi. Quindi è fuggito con il bottino ma ha incrociato una pattuglia dell’Arma durante la fuga ed è stato catturato. Alla cintola portava una pistola vera con il caricatore pieno di colpi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lasciano il cane sul terrazzo al freddo: va in ipotermia e muore. Nei guai i proprietari

Natale sicuro, Figliuolo: “Pronti a vaccinare casa per casa. C’è una differenza con l’anno scorso”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com