Home » Bimbo di due anni spara al padre che muore: 25enne ucciso dalla sua pistola
Cronaca

Bimbo di due anni spara al padre che muore: 25enne ucciso dalla sua pistola

Bimbo di due anni spara al padre che muore: 25enne ucciso dalla sua pistola. La terribile tragedia si è consumata lo scorso 5 dicembre a Savannah, nello Stato americano della Georgia. Qui un uomo di 25 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in casa dal figlio di un anno che ha trovato la sua pistola carica e gli ha sparato contro, accidentalmente.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo che gli agenti, allertati da una segnalazione, lo hanno trovato in fin di vita. L’uomo è morto a causa delle ferite riportate. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il 25enne è stato colpito “accidentalmente” dal bambino di età inferiore ai due anni. “L’indagine preliminare ha stabilito che la vittima è stata ferita quando il bambino ha trovato e ha sparato con la pistola, colpendolo”, ha detto la polizia.

Bimbo di due anni spara al padre: morto a 25 anni

A riportare la notizia è il ‘Daily Mail’ secondo cui i dettagli delle indagini relative all’incidente non sono stati resi pubblici fino al 14 dicembre, quando gli investigatori confermato la dinamica. Alcuni familiari della vittima erano presenti in casa al momento dello sparo. “Siamo addolorati insieme alla famiglia Walters”, ha detto il capo della polizia di Savannah Roy Minter in un comunicato.

”Come genitore, non riesco a immaginare cosa sta passando o continuerà a passare questa famiglia nei prossimi anni. Quello che vogliamo assicurarci ora è che i genitori siano consapevoli che, sebbene rari, questi incidenti possono verificarsi con risultati tragici”, ha aggiunto Minter.

Purtroppo negli Stati è molto facile acquisire un’arma da fuoco, soprattutto una pistola di piccolo calibro e soprattutto in alcuni Stati. Sono innumerevoli o casi di incidenti di questo tipo. Senza contare le continue sparatorie e le atroci stragi che avvengono nelle scuole e in diversi luoghi pubblici.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Milano, traffico di droga internazionale: arrestati ultras del Milan

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com