Home » Cirilli: “Juve maltrattata dagli arbitri perché Inter squadra mafiosa. Doveri non vedeva l’ora di dare il rigore”
Sport

Cirilli: “Juve maltrattata dagli arbitri perché Inter squadra mafiosa. Doveri non vedeva l’ora di dare il rigore”

Cirilli: “Juve maltrattata dagli arbitri perché Inter squadra mafiosa. Doveri non vedeva l’ora di dare il rigore”. Il comico abruzzese non prende bene la sconfitta al fotofinish della sua squadra di cuore e perde le staffe su Twitter, dove ha pubblicato una serie di post per commentare, faziosamente, la finale di Supercoppa italiana. La gara disputata ieri sera, mercoledì 12 gennaio, a San Siro, ha visto i nerazzurri prevalere sulla squadra di Allegri allo scadere del secondo tempo supplementare.

Infatti, proprio mentre i bianconeri si preparavano alla lotteria dei calci di rigore, è arrivato il gol di Sanchez che ha cambiato i piani dei bianconeri. Così, tra un Bonucci che se la prende con i dirigenti avversari, e un Allegri finito sul banco degli imputati con i suoi stessi tifosi a dargliene di ogni, spunta il comico che se la prende con tutti.

Cirilli: “Juve maltrattata dagli arbitri perché Inter squadra mafiosa”

Cirilli comincia dai telecronisti di Canale 5: “I telecronisti sarebbero da radiare … Basta interisti a fare la telecronaca”. Apriti cielo! Da lì in poi Cirilli si scatena: “la Juve è maltrattata dagli arbitri perché l’Inter è una squadra mafiosa”, scrive. Poi passa ai calciatori nerazzurri rei, a suo dire, di cadere un po’ troppo facilmente nei contatti. “Barella buffone” protesta troppo, in maniera plateale per il contrasto con Chiellini capitano di ventura, e perché Dzeko “dà il pestone e da rigore non ci sto”, continua Cirilli.

Poi nel mirino finisce l’arbitro Doveri: “Di Barella che si tuffa ci ridono anche all’estero e questo ha psicologicamente ucciso l’arbitro che non vedeva l’ora di dare rigore”. E ancora: “Il cognome Doveri è un cognome di me**a. Nel libro paga dell’Inter”. Infine, inveisce contro l’Inter è il suo allenatore: “L’Inter è talmente antipatica che solo uno come Inzaghi poteva prendere”, conclude Cirilli che finalmente ci ha fatto ridere moltissimo…

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Nuovo Totocalcio, da oggi cambia tutto: si vince anche col 3. Le formule

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com