Home » Guardano la telecamera per controllare la figlia: assistono a una terribile rapina in casa – VIDEO
Cronaca World

Guardano la telecamera per controllare la figlia: assistono a una terribile rapina in casa – VIDEO

Guardano la telecamera per controllare la figlia: assistono a una terribile rapina in casa. È successo intorno alle 20:40 dello scorso 20 aprile vicino a Nations e Denmark Drives a Pasadena, un sobborgo di Houston, nello Stato americano del Texas. Qui due genitori che erano usciti e lasciato la figlia adolescente a casa, guardando la telecamera per controllare che tutto fosse apposto, hanno fatto un’agghiacciante scoperta.

La giovane e le sue amiche erano tenute a faccia in giù sotto la minaccia delle armi di alcuni malviventi entrati per svaligiare l’abitazione. Per fortuna la coppia è stata in grado di spaventare i banditi armati parlando loro attraverso il microfono della telecamera di sicurezza domestica, ma non prima di aver saccheggiato la casa e lasciato i bambini terrorizzati con un agghiacciante avvertimento: “Non prendertela per il culo”. ** ng testa in su o ti spacco il culo **!’.

Guardano la telecamera per controllare la figlia: le immagini

Come mostrano le immagini che seguono, nel soggiorno di casa ci sono tre ragazzini, un maschio e due femmine, tutti sdraiati a faccia in giù su un tappeto, mentre un paio di uomini in felpa puntano contro di loro una pistola e un fucile d’assalto. L’uomo con la pistola prende una delle ragazze per i capelli e la spinge fuori dalla stanza con l’arma alle spalle dicendo: “Alzati, alzati, andiamo”. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia sul litorale di Augusta: bimbo di 10 anni cade sugli scogli e muore

Nato: Italia pronta a schierare caccia F-35A dell’Aeronautica Militare in Islanda

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com