Home » Marracash: “Elodie? La gente non capisce il nostro rapporto. Alcuni rapper 20enni mo spaventano”
Gossip Spettacolo

Marracash: “Elodie? La gente non capisce il nostro rapporto. Alcuni rapper 20enni mo spaventano”

Marracash: “Elodie? La gente non capisce il nostro rapporto. Alcuni rapper 20enni mo spaventano”. Marracash su Elodie, il rap e non solo, il cantante rompe il silenzio sulla rottura e dice la sua sullo stato di salute dell’hip hop in una intervista a ‘Il Fatto quotidiano’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Secondo il cantante, il rap sta “affrontando un momento di rivoluzione e transizione. Io non trovo che sia così rivoluzionario mettersi una collana d’oro, come negli Anni 90, per sottolineare le origini, il ghetto. Oggi faccio fatica ad ascoltare certi dischi che mi sembrano uguali a tanti altri”, spiega. E sulle nuove generazioni Marracash è anche più duro: “Trovo che dal punto di vista generazionale ci sia una commistione di generi che comporta la perdita di identità. Insomma non capiamo cosa o chi c’è dietro. C’è una attitudine a simulare e mi fanno paura i ventenni che non sono ribelli. Trovo che sia spaventoso”.

Marracash: “Elodie? La gente non capisce il nostro rapporto”

Poi racconta l’incontro con Vasco Rossi per “La pioggia alla domenica”: “Un’offerta che non si poteva rifiutare. Sono un grande fan di Vasco e della sua scrittura. Sono stato contattato dal management di Vasco e mi hanno chiesto di fare il duetto. Mi è piaciuta la canzone ho scritto la mia parte e ci siamo sentiti in video con Vasco. Così è nato tutto”.

Infine, Elodie. L’ex fidanzata appare sulla copertina del tuo disco e anche nel video “Crazy Love”, i rapporti tra i due non sembrano incrinati: “Con lei ho ancora un rapporto esistente, non possiamo fare finta di nulla. È un rapporto difficile da spiegare e capisco che la gente sia abituata ad incasellare o catalogare i rapporti. Non abbiamo una relazione come la intendono gli altri, ma ci vogliamo molto bene”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Usa, strage di bambini in una scuola elementare: killer ne ammazza più di 20

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com