Home » Usa, Kaitlin Armstrong uccide l’amante del fidanzato e scompare: il triangolo amoroso finito nel sangue
Cronaca World

Usa, Kaitlin Armstrong uccide l’amante del fidanzato e scompare: il triangolo amoroso finito nel sangue

Usa, Kaitlin Armstrong uccide l’amante del fidanzato e scompare: il triangolo amoroso finito nel sangue. Quello che sembra uno dei tanti intrighi amorosi della soap ‘Beautiful’, è invece un vero omicidio passionale che si è consumato negli Stati Uniti. Kaitlin Armstrong, 34 anni, fidanzata con Colin Strickland, 35 anni, avrebbe ucciso Anna “Mo” Wilson per una relazione che quest’ultima aveva col fidanzato, prima di sparire nel nulla. Un triangolo amoroso finito nel sangue. Strickland e Wilson sono due ciclisti, specialità “gravel”, una disciplina sempre più in voga negli Stati Uniti. Ma andiamo per gradi.

Lo scorso 11 maggio il corpo senza vita di Mo viene ritrovato a Austin, nello Stato americano del Texas, uccisa a colpi di pistola. Strickland e l’amico della vittima vengono scagionati dopo essere stati sentiti dagli investigatori. I sospetti ricadono quindi sulla fidanzata del ciclista. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dagli agenti, la donna avrebbe deciso di uccidere l’amante del fidanzato dopo aver scoperto della loro relazione clandestina.

Usa, Kaitlin Armstrong uccide l’amante del fidanzato e scompare

Sulla donna, in particolare, gravano indizi pesanti. Quella sera la sua auto è stata avvistata in zona e i proiettili che hanno ucciso la Wilson sono compatibili con la pistola che Colin aveva regalato anni prima a Kaitlin. L’uomo ha confessato di aver avuto una breve relazione con Mo, ma finita circa un anno fa. Versione a cui, evidentemente, Armstrong non credeva: numerosi i messaggi inviati sul cellulare della vittima, prima del tragico epilogo, in cui la intimava di stare alla larga dal suo ragazzo.

La polizia ha emesso un mandato di cattura per Kaitlin, ma la ragazza è sparita nel nulla. Per giorni si sono perse le sue tracce, fino a quando sono emerse delle immagini (datate 14 maggio) riprese da alcune telecamere di sorveglianza. Le immagini mostrano la donna 3 giorni dopo l’omicidio che sarebbe volata dal Texas a New York. Ed ora è una ricercata di massima priorità negli Stati Uniti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Mamma lascia il telefono aperto, figlio di 2 anni ordina 31 cheeseburger e lascia mancia generosa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com