Home » Aereo in emergenza atterra all’aeroporto: pilota trovato morto a 48 km. È giallo
Cronaca World

Aereo in emergenza atterra all’aeroporto: pilota trovato morto a 48 km. È giallo

Aereo in emergenza atterra all’aeroporto: pilota trovato morto a 48 km. È giallo. È successo nel pomeriggio dello scorso venerdì, 29 luglio, a Morrisville, nello Stato americano della Carolina del Nord. Qui è scoppiato un vero e proprio giallo per l’atterraggio d’emergenza di un aereo bimotore. Una delle ruote si sarebbe improvvisamente staccata del carrello, costringendo il pilota ad atterrare con difficoltà all’aeroporto internazionale di Raleigh-Durham.

Il mistero si infittisce per il macabro ritrovamento del cadavere di uno dei due piloti. Stando a quanto si apprende dai media statunitensi, il corpo senza vita è stato ritrovato nella città di Fuquay-Varina, a ben 48 chilometri di distanza dallo scalo. Al momento dell’atterraggio d’emergenza, il velivolo è finito sul prato intorno alla pista. A bordo c’era solo il pilota, che se l’è cavata con qualche ferita curata in ospedale. Era tuttavia assente il co-pilota, il cui corpo è stato ritrovato in un giardino di un’abitazione di Fuquay-Varina.

Aereo in emergenza atterra all’aeroporto: pilota trovato morto a 48 km

Ancora non è chiaro come e perché il 23enne Charles Hew Crooks, questo il nome della vittima, sia caduto o si sia buttato dal velivolo (un C-212 Aviocar) prima dell’atterraggio, dato che non aveva con sé il paracadute. Sul caso stanno indagando le autorità federali e la National Transportation Safety Board, agenzia investigativa del governo americano in merito agli incidenti che coinvolgono il sistema dei trasporti civili (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ucraina, drone armato attacca sede Stato maggiore della Flotta russa: colpiti in cinque

Tragedia a Riccione, due ragazze investite e uccise dal treno: stavano attraversando i binari

Macerata, bimbo muore dopo 6 giorni dalla nascita: genitori denunciano l’ospedale

Aereo in emergenza atterra all’aeroporto: pilota trovato morto a 48 km. È giallo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com