Home » Elodie attacca Giorgia Meloni: “Violenta e poco donna, parla come un uomo del 1922. Il problema è uno soprattutto”
Politica

Elodie attacca Giorgia Meloni: “Violenta e poco donna, parla come un uomo del 1922. Il problema è uno soprattutto”

Elodie attacca Giorgia Meloni. La cantante, ex allieva di Amici, si scaglia contro la leader di Fratelli d’Italia nel corso del Festival del Cinema di Venezia, a cui l’artista ha partecipato ieri, in qualità di attrice di uno dei film presentati alla manifestazione.

“È incredibile che una donna parli come un uomo del 1922, questo è il problema. Una donna, una madre, dovrebbe avere un’attenzione per i diritti e dovrebbe capire che ci sono da sempre situazioni complesse dal punto di vista femminile. È incredibile come sia violenta e come sia poco donna”, le parole della cantante riportate da ‘Il Giornale’.

La cantante, inoltre, ha aggiunto: “Sono una cittadina e in quanto tale mi interesso di politica e credo poi che ci sia un un livello nella tutela dei diritti sotto il quale non si deve mai andare. Se ci fosse un candidato di destra con idee interessanti lo voterei pure e confesso che, ad esempio, non ho mai votato Pd. Il fatto è che tutti mi vogliono etichettare“. Infine, sul fronte dei diritti Lgtb, di cui è da sempre sostenitrice, ha dichiarato: “Si sono fatti molti passi avanti. Oggi anche in terza elementare si parla di ‘fluidità’, certo è inevitabile che ci sarà sempre chi è contro”.

Elodie attacca Giorgia Meloni: “Il problema è uno soprattutto”

Le dichiarazioni di Elodie arrivano come risposta a un giornalista che le chiedeva un parere sulle parole pronunciate pochi giorni fa da Hillary Clinton. L’ex segretario di Stato americano, parlando della leader di FdI aveva infatti detto: “L’elezione della prima premier in un Paese rappresenta sempre una rottura col passato, ed è sicuramente una buona cosa. Però poi, come per ogni leader, donna o uomo, deve essere giudicata per quello che fa. Non sono mai stata d’accordo con Margaret Thatcher, ma ho ammirato la sua determinazione. Chiaramente poi si votano le idee“.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Far West Livorno, sparatoria tra auto in corsa: terrore tra passanti

Accoltellano persone a caso per strada: almeno 10 morti e 15 feriti. È caccia ai due presunti aggressori

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com