Home » Cecchi Paone, il fidanzato: “Dopo quelle foto mi schifano tutti. Sono totalmente perso di lui”
Gossip

Cecchi Paone, il fidanzato: “Dopo quelle foto mi schifano tutti. Sono totalmente perso di lui”

Cecchi Paone, il fidanzato: “Dopo quelle foto mi schifano tutti. Sono totalmente perso di lui”. Ricorderete senz’altro le foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’ che ritraggono Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato, Simone Antolini, 23 anni. Quelle immagini hanno scombussolato la vita al giovane che ne ha parlato in una intervista a ‘Il Corriere della Sera’.

Le immagini del 23enne abbracciato al conduttore 60enne in barca, lo hanno fatto finire nel mirino degli hater sui social ma anche dei conoscenti: “Vicini, persone che vedo tutti i giorni, hanno scritto cose orribili, che mi hanno fatto male. Sono gli stessi che, per anni, ho servito al bancone. Oggi, in attesa di laurearmi, curo contabilità e amministrazione della ditta agricola di mio papà, conosco tutti e mi conoscono tutti: non mi aspettavo reazioni simili nella mia stessa comunità. Fra l’altro, è stato scritto che ho 26 anni, invece, ne ho 23 e su questo ci sono state speculazioni assurde”.

Antolini studia Scienze Giuridiche ma dà anche una mano nell’azienda di famiglia: “I commenti degli sconosciuti non mi hanno disturbato, mi hanno fatto male quelli di persone che possono essere i genitori dei miei amici, dei miei compagni di scuola, di cui potrei essere il figlio. Fino a qualche giorno fa, ero amato da tutti, credo apprezzato come ragazzo grazioso e gentile. Di punto in bianco mi sono trovato a fare i conti con gente passata dallo stimarmi allo schifarmi. Uno mi ha chiesto: almeno, ti paga bene?”.

Cecchi Paone, il fidanzato: “Sono totalmente perso di lui”

Il 23enne racconta di come in molti lo abbiano tacciato di essere un ‘cacciatore di notorietà’ e precisa di aver fatto un provino per un film in piena scia #metoo. E sull’amore con Cecchi Paone, dice: “Mi fa stare bene ed è quello che importa. Sono totalmente perso di lui. Da quando è entrato nella mia vita, mi sento sicuro di quello che sono, ha risvegliato in me l’interesse per arte, scienza, storia. Posso ascoltarlo per ore e questo mi ha spinto a concentrarmi il doppio sullo studio. Ha aggiunto alla mia vita la voglia di essere migliore”.

Anche lui, come Cecchi Paone, ha avuto una fidanzata per 4 anni e “con molti dubbi”: “La similitudine di esperienze mi ha spinto a seguirlo sui social. Ho trovato la mia serenità e voglio tenermela stretta”, le parole di Simone a CorSera.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com