Home » Malore improvviso sul palco, drag queen muore durante l’esibizione
Cronaca World

Malore improvviso sul palco, drag queen muore durante l’esibizione

Malore improvviso sul palco, drag queen muore durante l’esibizione. La tragedia si è consumata lo scorso 12 settembre in un bar di Filadelfia, nello Stato americano della Pennsylvania. Qui Valencia Prime, 25 anni, ha avuto un malore improvviso sul palco e ha perso la vita durante la sua esibizione. Valencia si è sentita male nel mezzo del suo spettacolo “Prime Time” al Tabu Lounge and Sports Bar e si è accartocciata sul palco.

Si faceva chiamare “la diva danzante taglie forti di Philadelphia”, è morta a causa di malattie cardiache, obesità e diabete secondo il medico legale, la causa della morte è stata attribuita a cause naturali. I paramedici e i servizi di emergenza sono stati chiamati dai gestori drl bar mentre la drag queen transgender stava mettendo in scena il suo spettacolo. È stata portata d’urgenza al Jefferson Hospital dove è morta poco dopo.

Malore improvviso sul palco: Valencia Prime muore a 25 anni

Un GoFundMe per la sua famiglia ha già raccolto circa 14mila dollari, ben oltre l’obiettivo degli 8mila per aiutare a pagare il suo servizio funebre. Pubblicando su Instagram, Tabu ha dichiarato: “Piangiamo la perdita di una stella molto brillante e nascente nella comunità dello spettacolo e di una persona sempre piena di vita e positività. Diciamo addio a Valencia Prime, ma non dimenticheremo la luce che hai portato sul palco”.

Ospiteranno un evento in suo onore lunedì sera, con le esibizioni delle drag queen Aloe Vera e Asia Monroe. Le donazioni per la famiglia vengono accolte con favore, con Monroe che dice alla ABC Philadelphia: “Penso che la scena di Filadelfia non sarà mai la stessa. Era una persona meravigliosa, amorevole e premurosa. Se non sapevi chi fosse Valencia Prime non avevi visto Philadelphia trascinare. I paramedici erano sul posto e lei non ha risposto”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Indossa male il velo: 22enne arrestata ha un malore improvviso e muore

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com