Home » Spose scappano dal ristorante senza pagare il conto del banchetto nuziale: “Non ci hanno portato le costolette e gli hamburger”
Curiosità

Spose scappano dal ristorante senza pagare il conto del banchetto nuziale: “Non ci hanno portato le costolette e gli hamburger”

Spose scappano dal ristorante senza pagare il conto del banchetto di nozze: “Non ci hanno portato le costolette e gli hamburger”. È successo qualche giorno fa a Durham, in Inghilterra. Qui due donne hanno organizzato un buffet per 30 persone per festeggiare il loro matrimonio. Poi sono scappate senza pagare il conto di 1500 sterline (oltre 1.700 euro). Le autrici del gesto sono state denunciate dal ristoratore, il proprietario dell’hotel Town House.

Le spose, Clare Nattrass, 57 anni, e la 49enne Joanne Robinson, dal canto loro, lamentano un pessimo servizio e accusano i gestori di non aver servito loro i pasti concordati. Quindi, hanno chiesto che venissero tolte dal conto 200 sterline (circa 227 euro). Il motivo? Non hanno ricevuto le costolette e i mini-hamburger promessi. E non solo. Joanne e Clare hanno contestato anche un surplus da pagare per aver portato a casa una bottiglia di vino e raccontato come il personale dell’hotel abbia rimosso il cibo 30 minuti dopo averlo servito, lasciando “a digiuno” gli ospiti.

Spose scappano dal ristorante senza pagare il conto del banchetto di nozze: lite coi gestori

La coppia ha spiegato ai microfoni del Daily Mail di essere stata costretta a cancellare i propri profili sui social per i troppi insulti ricevuti. “Le uniche parti del conto che ci rifiutiamo di pagare sono £ 200 per il buffet serale e la tassa per il vino che abbiamo portato. Ci lamentiamo anche perché le costolette e gli hamburger non sono stati portati. Il resto del conto verrà pagato entro la fine della settimana, lo avevamo accordato sin dal primo giorno”.

La versione del proprietario dell’hotel, il 30enne Luke Hay, però, è differente. L’uomo ha rivelato che la coppia fosse al corrente dell’indisponibilità di costolette e hamburger; ha aggiunto, poi, di aver chiesto solo 16 sterline per ogni ospite e smentito di aver minacciato le due spose.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Cina, ressa al bouffet del matrimonio: invitati litigano per riempire il piatto – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com