Home » Usa un bimbo come scudo umano per sfuggire alla polizia: il dramma in diretta – VIDEO
Cronaca

Usa un bimbo come scudo umano per sfuggire alla polizia: il dramma in diretta – VIDEO

Usa un bimbo come scudo umano per sfuggire alla polizia: il dramma in diretta. È successo intorno alle 18 (ora locale) dello scorso martedì, 27 settembre, a Palm Coast, nello Stato americano della Florida. Qui un 27enne è accusato di rapimento e uso di un minore come scudo umano. Il giovane, armato di pistola, ha rapito un bambino ed è scappato dalla polizia che ha fatto scattare un inseguimento concluso con una scena terribile nel parcheggio di un fast food.

A darne notizia è l’ufficio dello sceriffo della contea di Flagler (FCSO), intervenuta dopo aver ricevuto una segnalazione di un possibile rapimento di bimbo di 1 anno. Secondo gli investigatori, il 27enne aveva sottratto il piccolo minacciatndo la madre armato di pistola e si è messo alla guida con il bimbo in grembo. Gli agenti lo hanno individuato poco dopo sulla State Road 100 e lo hanno rincorso fino al parcheggio di un centro commerciale.

Usa un bimbo come scudo umano: arrestato

Arrivato nel parcheggio di McDonald’s, è uscito dal veicolo con il bambino in braccio, usandolo come scudo umano e rifiutandosi di obbedire ai comandi delle forze dell’ordine di mettere giù il piccolo. Dopo una breve situazione di stallo, gli agenti hanno gli sparato con il taser ed hanno messo il piccolo in sicurezza. Quindi hanno arrestato l’uomo. Secondo lo sceriffo della contea di Flagler, Rick Staly, si è trattato di “una lite domestica diventata violenta che ha messo in pericolo un bambino di 1 anno e persone innocenti”.

“Gli agenti si sono trovati di fronte a una situazione molto caotica e un individuo molto combattivo che stava mettendo a rischio suo figlio usando il bambino come scudo. I nostri agenti hanno fatto tutto il possibile per salvare rapidamente il piccolo, in sicurezza, da un pazzo e arrestare il sospetto. Fortunatamente, il bambino non è rimasto ferito ed è stato rapidamente ricongiunto alla madre”. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Strage in un campo di Calcio in Indonesia: 182 morti in scontri tra tifosi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com