Home » Padova, ruba il bancomat a un aziano in ospedale e va a prendere caffè e gratta e vinci: arrestata ladra seriale
Cronaca

Padova, ruba il bancomat a un aziano in ospedale e va a prendere caffè e gratta e vinci: arrestata ladra seriale

Padova, ruba il bancomat a un aziano in ospedale e va a prendere caffè e gratta e vinci: arrestata ladra seriale. È successo lo scorso 29 settembre all’ospedale Sant’Antonio, a Padova, i provincia di Venezia. Qui una donna ha rubato telefono e portafoglio a un anziano che si trovava ricoverato e ha fatto la spesa in supermercato, si è comprata sigarette, gratta e vinci in tabacchino, medicine in farmacia. Poi ha consumato un caffè come colazione e infine, dopo aver comprato anche qualcosa nei negozi della stazione, ha acquistato pure il biglietto dell’autobus per tornare a casa.

La donna, però, è stata scoperta dai carabinieri di Prato della Valle, che l’hanno bloccata a conclusione di un’attività d’indagine. La ladra, residente Chioggia, nel Veneziano, pregiudicata, è stata denunciata perchè ritenuta responsabile di avere asportato il portafoglio ed il telefono cellulare ad un anziano, oltre ad aver effettuato con la tessera bancomat numerosi prelievi.

Padova, ruba il bancomat a un aziano in ospedale: arrestata ladra seriale

La donna è stata denunciata per i reati di furto aggravato e uso fraudolento di carta bancomat. Per i carabinieri si tratta di una ladra seriale, specializzata proprio in questo tipo di furti. La donna si impossessa del bancomat e poi lo utilizza per piccole spese in contactless. In questo modo non è infatti necessario inserire il codice segreto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Udine, lascia auto sui binari e il treno in corsa la travolge: impatto violentissimo e paura a bordo

Lola, rapita sotto casa e trovata dentro un baule: il caso della 12enne che sconvolge la Francia

Meteo, ottobrata bis con caldo anomalo in arrivo: le temperature record

Il passo falso di Unabomber, lasciati 2 indizi su uovo-esplosivo: ora è possibile identificarlo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com