Home » Tommaso Zorzi: “Drag Race Italia 2? Agli italiani piace un aspetto delle Queen”
Televisione

Tommaso Zorzi: “Drag Race Italia 2? Agli italiani piace un aspetto delle Queen”

Tommaso Zorzi: “Drag Race Italia 2? Agli italiani piace un aspetto delle Queen”. Tommaso Zorzi su Drag Race Italia 2 che, dopo il successo della prima edizione, torna da stasera, 20 ottobre, su Discovery+. Ne parla in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ della quale vi proponiamo alcuni passaggi.

Cosa puoi anticiparci della seconda stagione di “Drag Race Italia”?
«Di sicuro c’è un’evoluzione rispetto alla prima edizione, del resto nelle prime stagioni si prendono le misure con il format e si impara dalle cose che a posteriori sono piaciute meno. Prima di tutto “Drag Race Italia 2” è un’edizione più lunga, perché ha due puntate in più e due concorrenti in più. In questo modo abbiamo potuto inserire una serie di prove che sono dei must nell’edizione internazionale e che nella prima mancavano per questioni di tempo. Per esempio una che si chiama Roast, forse la mia preferita».

Secondo te cosa piace di “Drag Race Italia” al pubblico italiano?
«Sicuramente il fatto di vedere le drag queen in una salsa inedita, non più una versione macchiettistica a cui purtroppo siamo abituati, ma protagoniste di uno show che celebra il loro mondo, la loro arte e i loro talenti. È un format che non le ridicolizza, non ride di loro ma con loro e fa scoprire allo spettatore che sono delle vere e proprie artiste».

Hai mai pensato di metterti in gioco come drag queen in prima persona?
«Con questo programma, assolutamente sì, ma non ho ancora trovato un alter ego degno di essere sviluppato. Penso che potrei essere bravo, ma non ho ancora approfondito».

Qual è il tuo sogno nel cassetto come conduttore?
«Sono molto scaramantico, perciò preferisco non dire nulla sui sogni nel cassetto, ne ho tanti da realizzare!».

Puoi svelarci cosa c’è nei tuoi piani, dopo “Drag Race Italia” 2?
«Non posso anticipare niente, ma qualcosa bolle in pentola».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com