Home » Russia, lezioni di armi all’asilo: bimbi di 4 anni imparano a usare Kalashnikov e lanciagranate
Cronaca World

Russia, lezioni di armi all’asilo: bimbi di 4 anni imparano a usare Kalashnikov e lanciagranate

Russia, lezioni di armi all’asilo: bimbi di 4 anni imparano a usare Kalashnikov e lanciagranate. In Russia le lezioni extra scolastiche mostrano ai bambini dell’asilo come usare usare mitragliatrici Kalashnikov e lanciagranate anticarro. Un filmato scioccante che sta circolando in rete mostra un ufficiale in tuta da combattimento che mostra le pesanti armi ai bambini dell’asilo. Protagonista dell’iniziativa, Pavel Firsov, membro di un movimento militarista pro-Cremlino chiamato Combat Brotherhood.

Ai bambini dell’asilo n. 31 di Korolev, vicino a Mosca, sono state insegnate le “qualità che contraddistinguono un vero difensore della Patria”. Firsov è un “veterano delle operazioni militari” e impartisce regolarmente lezioni militari ai bambini più grandi. Le lezioni arrivano quando decine di migliaia di soldati russi sono morti nel tentativo di Putin di invadere ed evirare il paese indipendente dell’Ucraina.

Russia, lezioni di armi all’asilo

Sui social si è scatenata l’indignazione con alcuni utenti che hanno espresso timori: “Ho capito bene che un combattente ha portato una mitragliatrice e un lanciafiamme all’asilo?”, chiede un utente, ma un altro risponde: “È meglio un combattente che desidera il bene deii bambini portando all’asilo una mitragliatrice e un lanciafiamme che un terrorista”.

Un genitore della scuola materna ha espresso indignazione. ”Non siamo stati avvisati. Siamo stati solo fortunati che nostro figlio non fosse all’asilo in questo giorno”. Un altro critico ha detto che è stato “terribile” mostrare le armi ai bambini. Secondo un sostenitore dell’iniziativa, se ai ragazzi non viene insegnato l’uso delle armi, diventeranno “uomini codardi”. Un altro ha detto: “Le ragazze probabilmente non saranno interessate, ma i ragazzi – al 100%”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente in galleria a Lecco, auto contromano si schianta: morte mamma e figlia

Roma, ragazzo travolto da un’auto sul marciapiede: muore a 19 anni

Recensioni false su Amazon, scatta in Italia la prima causa penale: rischio carcere

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com