Home » Tradita dalla fidanzata, la vendetta è terribile: “La migliore di sempre!” – VIDEO
Curiosità

Tradita dalla fidanzata, la vendetta è terribile: “La migliore di sempre!” – VIDEO

Tradita dalla fidanzata, la vendetta è terribile: “La migliore di sempre!”. Succede a Manchester, nel Regno Unito, dove una ragazza di 24 anni ha scoperta che la sua fidanzata l’ha tradita e allora ha escogitato una terribile vendetta per l’ormai ex partner. Nicole Walker, questo il nome della protagonista, ha detto di essersi insospettita del fatto che la sua ex ragazza Vera fosse stata infedele e l’ha affrontata, sostenendo di essere riuscita a convincerla a confessare.

Quindi si è incontrata con un’amica e insieme hanno messo a punto un piano per rovinare l’umore alla traditrice. Così è entrata in casa della ex ed ha versato glitter in tutta l’abitazione. La vendetta è stata interamente ripresa e il filmato pubblicato su TikTok, dove ha accumulato rapidamente più di sei milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte degli utenti che l’hanno applaudita.

Uno ha scritto: “La migliore vendetta che abbia mai visto”, mentre un altro ha detto: “Il mio ex aveva una fobia dei glitter, vorrei averci pensato”. Nicole ha messo in atto la sua vendetta dopo aver affrontato la sua ex ragazza e aver affermato di averla indotta con l’inganno ad ammettere la sua infedeltà. “Ho avuto l’istinto viscerale che qualcosa fosse accaduto alle mie spalle”.

Poi spiega come le è venuta l’idea: ”Non so da dove ho preso l’idea. Devo averlo visto online da qualche parte. Ho comprato due pacchetti di glitter al supermercato. Sapevo che non era in casa e sono andata. Penso che fosse fuori a vedere qualcun altro. Ho messo i glitter ovunque: nei cassetti della cucina, nel frigorifero, nel congelatore. Ho messo tutto nel suo letto, perché è la cosa peggiore”. Di seguito il video pubblicato su TikTok.

@moximoments Too far, or not far enough?😳👹 🎵:Not My Job – @flolikethis🎶 #cheatingex #gettingmylifeback #makethempay #glitterprank ♬ Not My Job – FLO

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Aggredita per strada: donna salvata dai Power Rangers…

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com