Home » Reazione allergica al filler economico: 24enne resta con labbra a ‘papero’
Curiosità

Reazione allergica al filler economico: 24enne resta con labbra a ‘papero’

Reazione allergica al filler economico: 24enne resta con labbra a ‘papero’. Le labbra di una donna di 24 anni si sono gonfiate tre volte la loro dimensione normali dopo aver subito una grave reazione allergica a un filler per labbra da 400 dollari. Basia Query, questo il nome della protagonista della vicenda, di Las Vegas, Nevada, ha avuto un sospetto shock anafilattico dopo aver ricevuto una procedura a prezzo scontato che non prevede aghi.

La sua estetista ha sparato il filler nelle sue labbra usando una penna ialuronica che utilizza aria altamente pressurizzata per portarla sotto la pelle. Ma probabilmente la 24enne ha avuto una reazione allergica che le ha portato le labbra a gonfiarsi così tanto che è diventato difficile mangiare, bere e persino parlare.

Gli shock anafilattici, ricordiamo, si verificano quando il sistema immunitario inonda il corpo di sostanze chimiche che possono causare un calo della pressione sanguigna, rischiando il restringimento e la chiusura delle vie aeree.

Reazione allergica al filler economico: 24enne resta con labbra a ‘papero’

Immagini scioccanti mostrano come entrambe le sue labbra si siano gonfiate a una dimensione “enorme” in quella che ha detto essere la “cosa più spaventosa di sempre”. Ora la ragazza teme di subire un intervento chirurgico che prevede un “taglio”. I medici l’hanno vista in ospedale e le hanno somministrato una dose di adrenalina, che ha accelerato il cuore per aumentare la pressione sanguigna e fermare le vie aeree.

Il gonfiore delle sue labbra si era attenuato entro 24 ore, ha detto, ma che erano rimaste “super contuse”. La 24enne ora ha giurato che non farà più filler alle labbra così come altre procedure cosmetiche. Ha detto che la sua famiglia è rimasta “terrorizzata” e “davvero arrabbiata” per l’esperienza. La Query è andata a farsi il filler per le labbra il 21 ottobre in una clinica, dove era già stata due volte senza problemi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui 

Leggi anche:
Spaventano a morte i bimbi con le maschere di Halloween: mamme in rivolta chiedono “galera per animatori”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com