Home » Wanda Nara, L-Gante conferma: “Mi sono innamorato del cuore e dell’anima. Icardi? Non è un mio problema”
Gossip

Wanda Nara, L-Gante conferma: “Mi sono innamorato del cuore e dell’anima. Icardi? Non è un mio problema”

Wanda Nara, L-Gante conferma: “Mi sono innamorato del cuore e dell’anima. Icardi? Non è un mio problema”. Quelli che sembravano rumors vengono confermati dal rapper argentino in un’intervista per ‘Los Angeles de la Mañana’. Il 22enne artista ha rotto il silenzio dopo le foto e i video che li ritraggono insieme on atteggiamenti intimi, e l’apparizione nel videoclip della sua ultima canzone:

Eravamo due persone che non si conoscevano e si sono conosciute nel tempo. Tutto è iniziato con citazioni sulla musica. È stato per il tema che ho fatto con Tini. Mi sono innamorato del cuore e dell’anima. Sarebbe il modo migliore. Senza interesse“, ha detto L-Gante sorridendo dopo aver assistito a una raccolta di situazioni che ha vissuto con Wanda Nara.

Poi gli hanno chiesto di definire il carattere dell’ex wag: “È una brava persona. Sono rimasto sorpreso dalla sua semplicità. L’ho notato nella naturalezza di come andiamo d’accordo, anche se le persone ci vedono molto diversi sui social network”.

E ancora: “Non puoi parlare molto di una persona con cui stai da un mese. Abbiamo passato diversi momenti. Siamo due persone separate, non credo che dovrebbero sorgere problemi. Lasciatemi vivere la storia e ve lo dirò”. Quindi ha proseguito parlando del calciatore, che di recente su Twitter ha fatto intendere di aver visto Wanda Nara: “Non l’ho preso come qualcosa che mi coinvolgeva. È un problema suo. La reazione e quella di un uomo normale, ma niente da dire e niente su cui entrare. Non sono affari miei, si occupa delle sue cose con il suo ex partner”.

È davvero finita quindi tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L’attaccante del Galatasaray avrebbe anche deciso di licenziare l’ormai ex moglie, che negli ultimi anni è stata anche la sua agente. A renderlo noto sono alcuni siti turchi ripresi poi da portali argentini. Pare che Icardi abbia anche chiesto al suo nuovo club di non pagare Wanda per il suo lavoro da procuratrice: avrebbe così bloccato un assegno piuttosto sostanzioso, dal valore di un milione di euro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com