Home » Sorpreso nel letto dell’ex compagna, 35enne si lancia dalla finestra: ricoverato e arrestato
Cronaca

Sorpreso nel letto dell’ex compagna, 35enne si lancia dalla finestra: ricoverato e arrestato

Sorpreso nel letto dell’ex compagna, 35enne si lancia dalla finestra: ricoverato e arrestato. È successo nella serata dello scorso venerdì, 29 ottobre, a Conselve, in provincia di Padova. Qui un uomo di 35 anni di origine romena, si è introdotto in casa della ex compagna, approfittando della sua assenza e l’ha aspettata, mettendosi a letto. L’uomo era stato allontanato dalla sua ex, in seguito a reiterati maltrattamenti nei suoi confronti.

A riportare la notizia è ‘Il Mattino di Padova’, secondo cui i carabinieri di Abano, prevedendo che il 35enne potesse tornare nei luoghi a lui interdetti, hanno chiesto anche l’aiuto del vicinato. E così è stato: un vicino di casa della vittima lo ha notato ed ha chiamato il 112. Così, mentre l’uomo attendeva la sua ex nel suo appartamento sono arrivati i carabinieri.

I militari hanno quindi suonato il campanello. Il romeno si è però accorto che i carabinieri lo stavano cercando. Quindi anziché aprire la porta, ha scelto l’opzione più rocambolesca, quella di fuggire dal terrazzino di casa al primo piano, lanciandosi di sotto. Il volo, però, è stato tutt’altro che morbido e l’uomo è caduto a terra, provocandosi diverse contusioni. Prima è stato accompagnato in ospedale per essere medicato, dopodiché è stato arrestato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Auto contro una casa, una donna e tre bambini morti nello schianto: la tragedia tra Cadé e Villa Gaida

Inter, tifosi cacciati dalla Curva Nord: “Papà picchiato davanti alla figlia e uno spinto giù tra i seggiolini”. Le accuse shock

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com