Home » La Spezia, muore all’improvviso, compagna ed ex lo piangono ma spunta la moglie segreta: caos all’obitorio
Cronaca Curiosità

La Spezia, muore all’improvviso, compagna ed ex lo piangono ma spunta la moglie segreta: caos all’obitorio

La Spezia, muore all’improvviso, compagna ed ex lo piangono ma spunta la moglie segreta: caos all’obitorio. È successo qualche giorno fa a La Spezia, dove un uomo morto all’improvviso ha lasciate un’eternità segreta ai suoi parenti. E non stiamo parlando di soldi o proprietà, ma di una moglie segreta. L’arcano è stato svelato all’obitorio al momento della compilazione dei documenti per la sepoltura.

A raccontare l’incredibile storia è ‘Il Secolo XIX’, secondo cui durante la compilazione dei documenti, l’ex moglie e l’attuale compagna sono state raggiunte da una terza donna. Quella che si è presentata come attuale consorte del defunto e della quale le altre due donne non sapevano niente. All’oscuro di tutto anche i familiari, fino al momento in cui è arrivato un impiegato del comune per espletare l’atto di sepoltura.

La Spezia, muore all’improvviso: all’obiarrivano 3 donne e scoppia il caos

A quel punto, infatti, l’impiegato si è avvicinato alle due donne informandole che la loro firma non sarebbe servita a nulla poiché era valida solo quella dell’attuale moglie del defunto. E solo allora le due donne hanno fatto la scoperta scioccante, dando vita alla bagarre. Secondo il quotidiano, la sua attuale moglie si era sposata con l’uomo ben sette anni prima in gran segreto.

Tutti, anche i familiari non sapevano dell’esistenza di questo matrimonio. La legittima consorte, è stata rintracciata in un appartamento nel centro di La Spezia. La donna non era a conoscenza della morte del marito, e dopo essere esplosa in un pianto di dolore ha dovuto raggiungere anche l’obitorio in tutta fretta per firmare le ultime pratiche legate alla sepoltura, conoscendo le altre contendenti furiose per una scoperta davvero inaspettata (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Padova, squadra in campo e ladri nello spogliatoio: rubati portafogli, cellulari e orologi dei giocatori

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com