Home » Tomaso Trussardi: “Michelle Hunziker? Tra noi un uomo non era perbene. Ecco la verità sui gossip”
Gossip

Tomaso Trussardi: “Michelle Hunziker? Tra noi un uomo non era perbene. Ecco la verità sui gossip”

Tomaso Trussardi: “Michelle Hunziker? Tra noi un uomo non era perbene. Ecco la verità sui gossip”. L’imprenditore rompe il silenzio sulla relazione con la showgirl, lasciando intendere che a decretare la fine del matrimonio sia stato l’arrivo di un terzo incomodo. “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene“, ha confidato al Corriere della Sera.

L’uomo in questione è Giovanni Angiolini, con cui Michelle Hunziker ha vissuto un’estate rovente paparazzata tra vacanze romantiche e avvinghiamenti hot in alto mare. Secondo la ricostruzione del chirurgo ed ex gieffino, si sarebbe fatto avanti con la conduttrice durante una crisi che i fue stavano attraversando, peggiorando definitivamente le cose. Tra Angiolini e Hunziker, però, è durata poco e la loro relazione si è conclusa con la bella stagione. A quel punto, però, il rapporto tra lei e Tomaso Trussardi si era spezzato.

Da quando la sua relazione con Michelle è finita, gli sono state attribuiti diversi flirt. Ma Trussardi smentisce tutti i gossip: “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle Hunziker. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse”, ha confessato.

Tomaso Trussardi: “Michelle Hunziker? Tra noi un uomo non era perbene”

Ultimamente i due sono apparsi amichevoli e affiatati, immortalati dai paparazzi mentre rincasavano insieme a notte fonda, ma l’imprenditore spiega la loro sintonia attribuendola al tentativo di fare un buon lavoro con le figlie Sole e Celeste. “Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. Quando leggo che io avrei dettato delle regole o delle condizioni per il nostro ritorno insieme, mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini. Gestire e controllare sono cose per me senza senso”, ha rivelato.

Sempre sui rumors, poi conclude: “Ogni nostra foto o frase viene strumentalizzata, vengono attribuiti significati a parole che vanno al di là delle reali intenzioni. Io e Michelle Hunziker abbiamo un dialogo aperto e maturo e le cose che dobbiamo dirci possiamo comunicarcele di persona, non abbiamo certo bisogno dei social”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com