Home » Cane aggredisce un bambino: interviene il pastore tedesco eroe – VIDEO
Animali Cronaca

Cane aggredisce un bambino: interviene il pastore tedesco eroe – VIDEO

Cane aggredisce un bambino: interviene il pastore tedesco eroe. È successo lo scorso 8 novembre in una cittadina nel Sud dello Stato americano della Florida. Qui un bambino di sei anni stava giocando nel giardino di casa sua quando il cane dei suoi vicini ha tentato di aggredirlo. Per fortuna in suo aiuto è arrivato Tank, il suo pastore tedesco che non gli aveva mai tolto gli occhi di dosso mentre il piccolo giocava.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della sua abitazione, mentre il bimbo se ne sta lì a giocare, tranquillo nel prato del suo giardino, ecco spuntare il cane dei vicini che velocemente si dirige verso di lui per aggredirlo. Ma il suo angelo custode a 4 zampe è lì che osserva la scena è non ci pensa un attimo a mettere la sua stessa vita a repentaglio per salvare il suo giovanissimo amico umano.

Cane aggredisce un bambino: salvato dal suo pastore tedesco eroe

Secondo i genitori del bimbo, il cane del vicino era scappato di casa e aveva tentato di aggredire il bambino. Tank, che è un pastore tedesco di un anno, ha capito che il ragazzino era in pericolo ed è subito entrato in azione per proteggerlo. Tank ha spinto il bimbo fuori dal pericolo e poi si è fermato sopra di lui prima di affrontare l’altro cane. Il ragazzino in lacrime corre verso sua madre mentre il vicino si precipita sulla scena per interrompere la lotta tra i cani.

Dopo che entrambi i cani hanno abbaiato, ringhiato e si sono caricati l’un l’altro, il cane del vicino è finalmente corso a casa. Il padre del ragazzo ha pubblicato il video sui social media per mostrare quanto sia un “bravo ragazzo” Tank. Ha anche scritto che il loro secondo cane, un Pitbull, stava correndo fuori dal loro garage per intervenire., ma “Tank aveva tutto sotto controllo”. Di seguito il video pubblicato su TikTok.

@lovehenesy94 Our neighbors dog randomly charged at my son last night & my Tanky saved him from getting mauled or worst …. 🥺 #dogattacks #germanshepherd #dogsoftiktok #fyp ♬ Powerful songs like action movie music – Tansa

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Toro tenta di incornare un bimbo: interviene il cane eroe – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com