Home » Stupinigi, statua di Gesù piange: i fedeli gridano al miracolo
Cronaca

Stupinigi, statua di Gesù piange: i fedeli gridano al miracolo

Torino, statua di Gesù piange: i fedeli gridano al miracolo. È successo a Stupinigi, nel Torinese, dove una statua di Gesù piange. Le lacrime lungo le guance della statua del Cristo sino scese per ben quattro volte. A fare la scoperta, nei giorni scorsi, è stato un gruppo di fedeli che si era ritrovato nella Taverna degli Angeli per pregare per una famiglia in difficoltà proprio attorno a quella statua del Sacro Cuore di Gesù.

Secondo i testimoni si tratta di lacrime autentiche e chiare, non di sangue come spesso accade. Tanto che ora quella statua è stata portata via dal luogo di preghiera, sulla strada provinciale 143, per essere analizzata. Scortata dai carabinieri è arrivata all’Arcivescovado di Torino, dove verrà sottoposta agli accertamenti e verrà visionata direttamente dal vescovo, monsignor Roberto Repole.

L’iter dopo la scoperta

A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui dopo aver accertato che non ci siano manomissioni, la statua verrà sottoposta alla Congregazione per la dottrina della fede della Santa Sede. La scena è stata ripresa anche con i telefonini di alcuni fedeli dell’associazione Luce dell’Aurora che tutte le sere si ritrova per recitare il Rosario in quel posto.

Si tratta di un luogo diventato di preghiera e già conosciuto ai fedeli per he la Madonna sarebbe apparsa per sette anni vicino ad una quercia ad un uomo che allora era giovane e lavorava alla Fiat e che ora nessuno vede più da anni. Parlare di un miracolo di Natale al momento è eccessivo, ma i fedeli credono a un segno divino.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Eurofighter precipita al largo di Trapani: trovato il corpo del pilota

Incidente ad Arsiero, scontro frontale tra due auto: mamma ferita e figlia morta sul colpo

Stupinigi, statua di Gesù piange: i fedeli gridano al miracolo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com