Home » India, morto Pavel Antov, il miliardario russo critico di Putin “è caduto dal terzo piano”. Per Mosca è un suicidio
Cronaca World

India, morto Pavel Antov, il miliardario russo critico di Putin “è caduto dal terzo piano”. Per Mosca è un suicidio

India, morto Pavel Antov, il miliardario russo critico di Putin “è caduto dal terzo piano”. Per Mosca è un suicidio. In India è morto Pavel Antov, uomo d’affari russo e deputato di uno dei consigli regionali. Secondo i media locali sarebbe caduto dal terzo piano del Sai International hotel, nella città di Rayagada, nell’India orientale, vicino al Golfo di Bengala. La polizia indaga sulla morte del ricco deputato russo in quello che sembra un suicidio.

Pavel Antov si trovava con i suoi amici quando è successa la tragedia. A riportare la notizia sono Ndtv e Odisha tv, secondo cui due giorni prima della sua morte, un collega amico di Antov, l’uomo d’affari di 61 anni Vladimir Bydanov, è morto nello stesso albergo. Vicino al suo cadavere sono state trovate diverse bottiglie di vino, che fanno pensare ad un eccessivo consumo di alcol come causa della morte.

Antov è stato il fondatore e vicepresidente del gruppo di società Vladimir Standard, un importante produttore russo di carne e insaccati. Nel 2019, il russo Forbes ha nominato Antov il deputato più ricco della Russia, quindi il suo reddito era di quasi 10 miliardi di rubli (circa 140 milioni di euro al tasso di cambio attuale).

Il miliardario russo è stato molto critico nei confronti dell’invasione dell’Ucraina da parte di Putin. Un atteggiamento che ha fatto tornare di moda le morti “misteriose” che negli ultimi mesi hanno coinvolto personaggi e imprenditori di spicco dell’economia e della politica russa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lavrov: ”Usa vogliono uccidere Putin”

Bollate, incidente col compattatore di auto da demolire: 52enne muore stritolato

India, morto Pavel Antov, il miliardario russo critico di Putin “è caduto dal terzo piano”. Per Mosca è un suicidio

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com