Home » Cornaredo, segue una commessa mentre va al lavoro e la violenta: incastrato da un dettaglio
Cronaca

Cornaredo, segue una commessa mentre va al lavoro e la violenta: incastrato da un dettaglio

Cornaredo, segue una commessa mentre va al lavoro e la violenta: incastrato da un dettaglio. Il fatto risale allo scorso 4 gennaio, quando un uomo ecuadoriano di 35 anni che è stato arrestato su ordine del gip di Milano, ha violentato una donna di 28 anni. L’aggressione sessuale si è consumata mentre la vittima stava andando a lavoro in bicicletta alle 5 del mattino. Un indumento riconosciuto dalla vittima è stato trovato nell’abitazione dell’uomo, il quale è stato poi tratto in arresto.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il 4 gennaio scorso, la donna è stata violentata nel parcheggio. Il presunto colpevole, residente a Rho (Milano), l’avrebbe seguita in auto e poi a piedi, gettandola a terra e compiendo atti sessuali al buio. Fortunatamente, la vittima è riuscita a liberarsi e a gridare, attirando l’attenzione di alcuni colleghi che sono accorsi in suo soccorso.

Cornaredo, segue una commessa mentre va al lavoro e la violenta: arrestato

Inizialmente l’uomo sospettato di aver commesso la violenza si è reso irreperibile, ma è stato poi catturato il 9 gennaio durante un controllo per guida in stato di ebbrezza. La sua auto era stata registrata da alcune telecamere il giorno della violenza. Nella sua abitazione è stato trovato un indumento, una felpa bianca, che la vittima ha riconosciuto. L’arresto è scattato il 4 febbraio e la notizia è stata resa pubblica dai carabinieri di Milano oggi, sabato 11 febbraio.

Solo ieri vi abbiamo raccontato di un episodio simile ma dal finale diverso sia per la vittima che per l’aggressore. A Lausdomini, frazione di Marigliano, in provincia di Napoli, un immigrato ha tentato di violentare una ragazza, ma un gruppo di persone è intervenuto e picchiato l’aggressore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno arrestato l’uomo, ridotto male da alcune perdine che avevano sentito le urla delle donna mentre si trovavano in un bar nelle vicinanze.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Piacenza, anziano segregato in garage dal figliastro: viveva con una brandina e due ciotole dei cani

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com