Home » La reincarnazione di Cupido: ecco Jorgia, la bimba con un segno ‘inequivocabile sulla’ pancia
Curiosità

La reincarnazione di Cupido: ecco Jorgia, la bimba con un segno ‘inequivocabile sulla’ pancia

La reincarnazione di Cupido: ecco Jorgia, la bimba con un segno ‘inequivocabile sulla’ pancia. Si chiama Jorgia, è nata a Stoke-on-Trent, nel Regno Unito il 22 febbraio del 2021 e sul pancino ha un segno inequivocabile dell’amore. La piccola Jorgia è infatti venuta al mondo con una voglia a forma di cuore, ma non una macchietta che si avvicina all’organo associato all’amore, bensì un cuoricino rosso perfetto. Essendo nata nel mese di San Valentino, le ostetriche non potevano credere ai loro occhi l’hanno vista prima di consegnarla alla mamma.

A raccontare la vicenda è il Daily Mail, secondo cui inizialmente i medici hanno detto ai genitori che quella voglia sarebbe sparita col passare del tempo. Invece il piccolo cuoricino rosso impresdo sul lato sinistro della sua pancia, in linea con l’ombelico, è cresciuto proporzionalmente alla piccola, che la settimana prossima compirà il suo primo anno di età. “Il segno di nascita a forma di cuore è ancora lì, le ostetriche non potevano crederci quando l’hanno visto“, ha detto Jayne Welch, 37 anni, mamma di Jorgia e assistente di cura.

Ecco Jorgia, la bimba con la voglia a forma cuore

La piccola è nata con tre giorni di anticipo tramite un taglio cesareo programmato. “Quando è nata, era solo un piccolo segno rosso, ma a forma di cuore perfetto“. Da allora, la voglia ha continuato a crescere e ora è leggermente aumentata: “I medici pensavano che sarebbe svanita, ma non è né scomparsa né sbiadita”. Quel particolare segno è la data di nascita poco dopo San Valentino, ha fatto sì che le sue ostetriche e il personale ospedaliero pensassero alla reincarnazione di Cupido.

E ora Jorgia è diventata una piccola star: “Tutti quelli che la incontrano la adorano e vogliono sempre vedere il cuoricino. Ormai è conosciuta come la bambina con il cuore d’amore perfetto e siamo grati che non ci siano problemi medici al riguardo. È solo una parte bella e unica di lei”, ha detto ancora la mamma. Ora, a distanza di un anno, la bimba ha iniziato a notare la sua voglia e ne è piuttosto affascinata. La mamma della bambina ora progetta di farsi tatuare un cuore sul lato sinistro, uguale alla voglia di sua figlia (CLICCA QUI per vedere la foto).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com