Home » Grave lutto per Madonna, il fratello Anthony Ciccone morto a 66 anni: vissuto sotto un ponte per anni
News World

Grave lutto per Madonna, il fratello Anthony Ciccone morto a 66 anni: vissuto sotto un ponte per anni

Grave lutto per Madonna, il fratello Anthony Ciccone morto a 66 anni: vissuto sotto un ponte per anni. Lutto per Madonna, il fratello maggiore Anthony Ciccone è morto a 66 anni. Ad annunciarne la scomparsa è stato il musicista Joe Henry, marito di Melanie Ciccone, una delle sorelle della pop star. Il 66enne, che si è spento lo scorso venerdì, 24 febbraio, ha vissuto per diversi anni sotto un ponte di Traverse City, nel Michigan, a causa dei suoi problemi di alcolismo e tossicodipendenza.

Questa situazione lo aveva costretto ad allontanarsi dalla famiglia, fino al 2017, quando si era ripulito dopo un lungo percorso di riabilitazione. Il 66enne in diverse occasioni aveva attaccato pubblicamente la sorella famosa, e anche il resto della famiglia, per non averlo aiutato nei suoi anni bui. «Sono uno zero ai loro occhi, sono solo fonte di imbarazzo. Mi sono congelato fin quasi a morire, ma alla mia famiglia non è importato per mesi. Mio padre sarebbe contento se morissi di ipotermia, così non si dovrebbe più preoccupare di me. Madonna? Non le ho mai voluto bene e lei non ne ha mai voluto a me», raccontava nel 2011, come riporta il Daily Mail.

Madonna, il fratello Anthony Ciccone morto a 66 anni

Anthony, uno dei sette fratelli della pop star (insieme a Mario, Melanie, Christopher, Paula, Jennifer e Martin), figlio di Tony Ciccone e di Madonna Louise Ciccone, morta a 33 anni nel 1963 a causa di un tumore al seno, aveva lavorato nella tenuta viticola di famiglia, la Ciccone Vineyard, prima di essere licenziato e vivere da senzatetto.

«Perché mia sorella è una milionaria e io vivo per strada? Può capitare a tutti, mai dire mai». Secondo il Daily Mail, laMadonna sapeva della situazione del fratello e si sarebbe anche offerta di aiutarlo, un’ offerta però rispedita al mittente dal 66enne: «Non voglio che mi facciano l’elemosina perché sono il fratello di Madonna, non sto cercando pubblicità». Nel 2013 era stato anche arrestato per violazione di domicilio, subendo una profonda ferita alla testa in seguito alla colluttazione con un poliziotto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com