Home » Follia nel parcheggio dell’Autogrill di Campogalliano: investe due ragazzine e scappa ma si schianta sul guard-rail
Cronaca

Follia nel parcheggio dell’Autogrill di Campogalliano: investe due ragazzine e scappa ma si schianta sul guard-rail

Follia nel parcheggio dell’Autogrill di Campogalliano: investe due ragazzine e scappa ma si schianta sul guard-rail. È successo intorno alle 13 di ieri, domenica 26 febbraio, nel parcheggio dell’Autogrill di Campogalliano sull’A22. Qui un uomo di 35 anni ha investito due ragazze di 17 e 18 anni, poi si è dato alla fuga in direzione nord, andandosi a schiantare contro la barriera all’altezza dello svincolo per Carpi.

L’automobilista, di origini moldave, ora si trova ricoverato in gravi condizioni all’ ospedale di Modena. Ferite anche le due giovanissime, per fortuna non in maniera gravissima. Le ragazze hanno riportato alcune fratture, ma nessuna delle due sarebbe in pericolo di vita poiché non colpite in zone vitali. Solo la 17enne ha riportato ferite più gravi ed è stata trasportata all’ospedale di Baggiovara. Le due ragazze erano in vacanza insieme ai genitori, diretti in montagna. La famiglia si era fermata all’autogrill per un pranzo veloce.

Il grave incidente è stato ripreso dalle telecamere che hanno inquadrato l’arrivo del moldavo presso l’area di servizio, che in fase di manovra ha urtato un’auto nel parcheggio; con l’automobilista dell’altra vettura si è accordato in modo bonario, perché il danno era molto lieve, poi è risalito in auto, colpendo un’altra automobile ed investendo le due ragazze, per poi tentare la doppia fuga, abbandonando l’auto e correndo a piedi, ma è stato fermato dagli agenti della Polizia Stradale di Modena e di Verona. Pare che il moldavo fosse affetto da disagio psichico, acuito dalla sospensione delle cure farmacologiche.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Brescia, 16enne su TikTok senza velo: pestata selvaggiamente dal padre finisce in ospedale

Abby Choi, uccisa e fatta pezzi la nota modella: alcuni resti trovati in un frigorifero

Follia nel parcheggio dell’Autogrill di Campogalliano: investe due ragazzine e scappa ma si schianta sul guard-rail

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com