Home » Ufo, Steven Spielberg sicuro: “Gli alieni esistono, la loro esistenza è stata insabbiata”
News World

Ufo, Steven Spielberg sicuro: “Gli alieni esistono, la loro esistenza è stata insabbiata”

Ufo, Steven Spielberg sicuro: “Gli alieni esistono, la loro esistenza è stata insabbiata”. Se c’è un film che ha scatenato la nostra fantasia sul rapporto tra alieni e umani, e che la loro esistenza è possibile, quello è sicuramente ‘ET’. Il noto film che ha segnato un’epoca è stato creato da Steven Spielberg, che è anche un amante del tema della vita oltre il pianeta terra, poiché ha anche diretto il film “Incontri nel terzo tipo”. Gran parte della cultura extraterrestre è dovuta al noto regista statunitense, 76 anni.

Nonostante il fatto che questi lavori siano stati eseguiti molti anni fa, Spielberg crede ciecamente che ci sia vita su altri pianeti e lo ha chiarito durante la sua ospitata a “The Late Show with Stephen Colbert”. In quell’intervista ha commentato: “Penso che sia matematicamente impossibile che siamo l’unica specie intelligente nel cosmo. Questo è totalmente impossibile. È eccitante. C’è qualcosa là fuori. Non so se sono un credente nel senso che sono il tipo di persona che penserebbe che devo vedere qualcosa del genere per crederci”, ha detto Spielberg.

Ufo, Steven Spielberg sicuro: “Gli alieni esistono”

Il regista ha raccontato di alcune persone che avevano visto cose paranormali: “Non ho mai visto un UFO o qualcosa che non possa spiegare. Vorrei averlo visto. Ma credo che alcune persone abbiano assistito a fenomeni che non possono spiegare. Quello è inspiegabile”, ha aggiunto.

Spielberg ha anche lasciato intendere che non viene raccontata tutta la verità sugli alieni: “Non sono un astrofisico. Ma so solo che, come persona che fa film, usa la sua immaginazione e anche una persona che prova un’insaziabile curiosità sugli UFO, sta accadendo qualcosa che non ci viene realmente rivelato”, suggerendo che il governo degli Stati Uniti nasconde cose al riguardo.

Infine, ha aggiunto: “Penso che la segretezza che avvolge tutti questi avvistamenti, così come la mancanza di trasparenza, sia sospetta. E lo sarà fino a quando il Freedom of Information Act non impone che alcuni materiali vengano resi pubblici”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com