Home » Daniela Rosati da conduttrice televisiva a suora: “Ho fatto voto di castità, all’inizio mi pesava…”
Gossip

Daniela Rosati da conduttrice televisiva a suora: “Ho fatto voto di castità, all’inizio mi pesava…”

Daniela Rosati da conduttrice televisiva a suora: “Ho fatto voto di castità, all’inizio mi pesava…”. Daniela Rosati da conduttrice tv a suora laica in Svezia, l’ex moglie di Adriano Galliani, racconta la sua nuova vita lontana dai riflettori. Ospite di Serena Bortone nel programma ‘Oggi è un altro giorno’, su Raiuno, l’ex conduttrice ha parlato della svolta radicale che ha dato alla sua vita negli ultimi anni.

Dopo il divorzio dal suo secondo marito, Adriano Galliani, uno degli storici fondatori di Mediaset e ex presidente del Milan, con cui è stata sposata dal 1993 al 1999, Rosati ha fatto una scelta di vita significativa. Ha deciso di convertirsi al cattolicesimo e diventare una suora laica, consacrando la sua vita a Dio e conducendo un’esistenza monastica in Svezia, dove attualmente risiede. “Ho fatto un voto di castità nel 2005, all’inizio mi pesava, ma con l’aiuto del Signore si fa tutto“.

Daniela Rosati da conduttrice televisiva a suora: “Ho fatto voto di castità”

Rosati ha raccontato che la sua conversione è avvenuta durante una visita alla chiesa di Santa Brigida a Roma. Da allora, ha abbracciato la vita religiosa e ha deciso di dedicarsi alla preghiera e alla contemplazione, rinunciando alle comodità del mondo secolare. Nonostante il suo passato da donna di successo e da moglie di un importante imprenditore, ha scelto di intraprendere un percorso spirituale che la rende felice e realizzata.

A proposito della relazione con il suo ex marito: “Sono stati anni faticosi. Ogni tanto ci sentiamo. Non mi manca quell’agiatezza, ma le persone che frequentavo. Non ho mai avuto alimenti da Galliani, mi sono sempre mantenuta da sola. Mi è sempre piaciuto essere indipendente”. Durante l’intervista, la giornalista ha anche parlato di un periodo molto buio della sua vita, subendo violenze fisiche da parte di un suo ex, che le causò un aborto: “Non l’ho mai denunciato, il perdono e la preghiera fanno miracoli”, ha concluso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com