Home » Compra dei ciucciotti online per la figlia: le arrivano usati e coperti di saliva
Curiosità

Compra dei ciucciotti online per la figlia: le arrivano usati e coperti di saliva

Compra dei ciucciotti online per la figlia: le arrivano usati e coperti di saliva. Una madre è rimasta disgustata dopo aver acquistato dei ciucciotti per il suo bambino su Amazon, che sono arrivati usati e coperti di segni di morsi. Lindsey Macrae, 30 anni, di Glasgow, è rimasta inorridita quando gli articoli – che ha ordinato come nuovi di zecca – sono arrivati ​​appiccicosi dallo sputo e masticati.

Afferma che la figlia Aria, due anni, rischiava di soffocare perché uno dei ciucci è stato morso così gravemente che c’era un lembo che pendeva. La donna ha detto: ”Ero completamente sbalordita. Mi sentivo così male e inorridita. Non sono stati usati solo una o due volte, ma per settimane e settimane”. La mamma sostiene di aver ordinato i ciucciotti perché sua figlia li usava regolarmente. ”Sono completamente masticati e posso vedere bolle di sputo in loro. Hanno l’odore della bocca di un altro bambino”, ribadisce.

La furiosa casalinga afferma di aver telefonato tre volte al servizio clienti di Amazon fino a quando non ha ottenuto una risposta. Il gestore della chiamata si è scusato, ha rimborsato il costo per il prodotto e le ha offerto un credito di 5 sterline. Ma la donna ha detto che non era abbastanza: ”È assolutamente scioccante. Non hanno nemmeno provato a spiegare. Semplicemente non ha capito quanto sia grave. Mi è già arrivato un secchio per mocio rotto, il che va bene, devi solo prenderne uno nuovo. Ma questo è completamente diverso e potenzialmente molto più pericoloso: non è un errore che puoi permetterti di fare”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
La ninna nanna ai bambini ha potere curativo, soprattutto in un caso: la scoperta

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com